Tu si que vales, grave perdita per il programma: noto concorrente muore in un incidente

Tu si que vales, un grave lutto ha colpito il noto programma dei talenti amatoriali: tutti come una famiglia nel divertimento e nel dolore.

Jerry Scotti incredulo
Jerry Scotti instagram

Il programma, andato in onda fino a qualche settimana fa, ha sfornato talenti di ogni genere. Ballo, canto, recitazione e poi i soliti strafalcioni reclutati al grido di Piero. La trasmissione di successo è firmato dalla De Filippi.

Dal format originale, ha preso spunto per una diretta sensazionale. La bellissima Belen come co-conduttrice è perfetta e per non parlare di Sabrina Ferilli. Ormai la sua presenza è immancabile nei programmi della cara amica.

Nel corso degli ultimi anni molti concorrenti si sono avvicendati alla presenza dei quatto giudici super collaudati. Rudy perennemente preso di scherno dallo zio Jerry e dal sarcasmo accattivante di Teo Mammuccari.

Tu si que vales, un membro coinvolto in uno spaventoso sinistro

Quest’anno c’è stata la novità di una presenza inquietante che si aggirava nello studio. Giovannino, un fantasmino piccolo piccolo che ha dato del filo da torcere alla sensualissima Sabrina. Maria si diverte un mondo a percuotere la sua sorellina nelle paure più profonde.

Purtroppo è da poco giunta la notizia di un fatto tremendo che ha coinvolto anche gli addetti al lavoro di Tu si que vales. Un grande dolore ha investito gli operatori come anche soprattutto i conduttori alla notizia tragica.

Il pubblico ricorderà sicuramente Angelo Marotta, l’ultrasessantenne timido e magro. Si presentava come un semplice ballerino ma si appioppò una serie infinita di applausi dalla giuria e dagli utenti presenti, soprattutto da Jerry Scotti.

Una carica di vitalità incredibile. Angelo aveva coltivato questa passione da una vita. ora aveva trovato modo di esternarla grazie al programma che voleva evidenziare i talenti nascosti. Un’occasione imperdibile per lui.

Ebbene l’impavido Marotta, il bravissimo ballerino entusiasta ha perso la vita tragicamente in un incidente. Il dramma è avvenuto nella mattinata di ieri nella sua città natale. Avrebbe perso il controllo della propria auto.

LEGI ANCHE->Rudy Zerbi “buffone” di corte in televisione, il suo alter ego non è da meno

LEGGI ANCHE->“Una gogna mediatica”, Storie Italiane: la verità del vicepreside sul caso Montale

Si valutano le cause dell’impatto contro un’auto parcheggiata da parte di Angelo. Forse un colpo di sonno o un malore improvviso. L’autopsia accerterà, e il programma che lo ha reso famoso si stringe al cordoglio dei familiari.

Impostazioni privacy