Rudy Zerbi “buffone” di corte in televisione, il suo alter ego non è da meno

Rudy Zerbi, il lato nascosto dell’impossibile maestro di musica nel talent di Amici: un supereroe gli fa un baffo in bellezza e capacità.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi foto da instagram

Conosciamo un lato ludico di Rudy Zerbi solo da poco. Il maestro di musica tira il meglio, o il peggio di sé, a seconda dei casi. Nella sua collaborazione al talent di Amici non una volta si è reso protagonista di fatti surreali.

Il direttore della casa discografica più nota, è un integerrimo produttore che guarda con occhio lungo un papabile artista. La sua ricerca è atta a trovare chi ha le qualità vincenti che bucano il video già solo con la presenza.

Colto e preparato, conviene in una sottile ironia quando si interfaccia con gli altri maestri. E’ un autentico rompiscatole con chi non converge con le sue idee. Amico per la pelle con Maria De Filippi che considera come una sorella.

Rudy Zerbi “buffone” di corte in televisione

A contatto con tanti ragazzi, dopo svariati anni, Rudy ha tratto molto da questo rapporto adolescenziale. Riesce a commuoversi e ad interagire con loro. La scuola, dove insegna, come approcciarsi alla musica è divenuta una scuola a tutti gli effetti anche per lui così legnoso e con il paraocchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Da qualche settimana va in onda in prima serata sul biscione proprio Amici, il serale. Come da copione i maestri vengono raggruppati in coppie concernenti il ballo e il canto. Come volevasi dimostrare Zerbi è in coppia con la Celentano.

Mai duo più azzeccato! Entrambi severi, sarcastici e molto diretti. Il talento o ce l’hai o ce l’hai, in questo motto si riassume il loro modo di concepire l’arte. Eppure alla fine risultano davvero molto complici anche nelle cose assurde.

Paradossalmente ci hanno stremato di risate nel vedere le loro esibizioni. Alessandra uno strazio nel canto e viceversa non parliamo di Rudy nel ballo. Ma la passione ce l’hanno messa e sono stati tra i primi a ridere a crepapelle.

Quindi un cuore lo possiedono anche questi due straordinari artisti su cui, professionalmente, non c’è proprio nulla da confermare. Rudy però ci ha preso gusto nelle varie trasformazioni e una su tutte sta facendo il giro del web.

Dal suo profilo social, Zerbi, che ha scoperto all’età di 30 anni di essere figlio del noto presentatore Davide Mengacci, posta un confronto fra due foto. In una c’è lui con tanto di parrucca bionda, mentre nell’altro c’è l’attore Chris Hemsworth.

Leggi anche –> “Libera di fare…”, Le Donatella scivola via tutto: panorama mozzafiato. Che visione! – FOTO

LEGGI ANCHE->Oroscopo, il segno più sfortunato di questa giornata deve fare attenzione

In pratica Rudy sostiene che, allo specchio, non vede differenze con il bellissimo protagonista di Thor. Sarà pure che la bellezza è soggettiva, ma a muscoli e dieta proteica vuoi mettere una bella amatriciana con l’ironico maestro?

Impostazioni privacy