“Libera di fare…”, Le Donatella scivola via tutto: panorama mozzafiato. Che visione! – FOTO

Le famose cantanti modenesi, ancora una volta, non hanno potuto passare inosservate grazie a un pensiero davvero degno di nota.

Le Donatella
Le Donatella, cantanti (Instagram)

Le Donatella sono un ormai noto duo musicale che, nel corso del tempo, ha avuto modo di farsi conoscere e ottenere un vasto seguito.

Per ora, quindi, hanno già pubblicato svariati singoli, per l’esattezza dodici. Il più recente, in ordine cronologico, è quello intitolato Moralisti su pornhub che rispecchia peraltro il loro stile ironico.

Tuttavia, come i numerosi ammiratori sanno bene, le belle cantanti modenesi hanno preso parte anche a degli altri programmi televisivi, oltre a X factor, il noto talent che le ha fatto guadagnare una buona popolarità.

Possiamo ricordare, per esempio, la loro partecipazione e la successiva vittoria a L’Isola dei famosi, nell’edizione del 2015. In seguito, invece, sono state anche concorrenti di Grande Fratello Vip dove il loro carattere spigliato si è fatto di certo notare, e a All Together Now, in qualità di giudici.

Comunque sia, come altre colleghe, Silvia e Giulia sono sempre molto attive anche sui social network, e nel momento in cui si scrive, contano addirittura quasi 1 milione e mezzo di followers che le seguono con affetto e affezione da parecchio tempo.

La bellezza fuori e dentro di Giulia

Se si dà uno sguardo alla bacheca, infatti, si nota come entrambe si dilettino a pubblicare quasi ogni giorno fotografie e brevi filmati in genere piuttosto audaci e ammiccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Non mancano, però, nemmeno i post dove esprimono la propria opinione riguardo a diversi argomenti. Così, soltanto qualche ora fa, quindi, una delle due ha ancora una volta fatto sognare gli ammiratori con un carosello composto da quattro scatti.

Questa volta è stata Giulia ad accompagnare delle foto, in cui mette in mostra tutta la sua bellezza, con una didascalia che è piaciuta particolarmente ai supporter.

In effetti, ha speso alcune parole per elogiare la vita e tutte le sfumature di cui è costituita. Un bel panegirico, insomma, a tutto ciò che di bello può accadere e che Giulia ha saputo rendere bene grazie alle frasi azzeccate che ha utilizzato.

LEGGI ANCHE –> Lato A o lato B? Sara Quattrociocche, la scelta per i fan è semplice

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia sorprende tutti: la FOTO fa impazzire i fan

Che dire, non sarebbe il caso di sottolineare che ha ottenuto come sempre migliaia di like e anche i commenti positivi sono stati copiosi nei quali i complimenti non si sono fatti di certo attendere.

Impostazioni privacy