Clizia Incorvaia sorprende tutti: la FOTO fa impazzire i fan. Tranne uno

La neo mamma Clizia Incorvaia sorprende tutti ancora una volta: la FOTO appena postata fa impazzire i fan, tranne uno. Di chi si tratta e perché?

Clizia Incorvaia
La neo mamma Clizia Incorvaia (Foto da Instagram)

Clizia Incorvaia è una modella e influencer, nonché una fashion blogger! Si è fatta conoscere – almeno all’inizio della sua carriera – per essere stata la moglie del frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. I due hanno partecipato come coppia a Pechino Express.

Ottimo trampolino di lancio per la Incorvaia che, immediatamente dopo, complice anche il succoso gossip con Riccardo Scamarcio, è entrata nella Casa più spiata d’Italia, dove ha ritrovato la serenità perduta al fianco di Paolo Ciavarro.

Clizia ha speso sin da subito belle parole per Paolo, affermando che proprio grazie a lui era riuscita a sorridere nuovamente ed era stata in grado anche a venir fuori da un periodo molto turbolento che la vedeva al centro di scandali molto pesanti.

Clizia Incorvaia con la complicità della sorella Micol vestono da coniglietto baby Ciavarro

Per la coppia un vero e proprio colpo di fulmine che li ha visti giorno dopo giorno sempre più uniti e li ha portati a metter su famiglia. Da poco sono diventati genitori del piccolo Gabriele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

L’ultimo scatto pubblicato dalla neo mamma Clizia – di recente ospite a La Pupa e il Secchione show – ha fatto immediatamente il giro del web. La modella è stata raggiunta dalla sorella Micol che ha deciso di spupazzarsi il nuovo nipotino.

Le due donne – in vista di Pasqua – hanno vestito il piccolo e indifeso Gabrielecome un dolcissimo coniglietto, con tanto di orecchie. Per questa fotografia, inutile dirlo, una pioggia di like e commenti di apprezzamento per il piccolo appena nato.

Scherzosamente Clizia, però, ha commentato affermando che questa foto non sarebbe stata gradita solo da una persona, ossia dal compagno Paolo che probabilmente non apprezza tutti questi vestitini per il suo maschietto.

LEGGI ANCHE –> Non posso più vederlo: Aida Yespica, la drammatica confessione della soubrette

LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, Cristiano Malgioglio spiazza tutti in diretta: Chi mi curerà adesso

Beh, siamo sicuri che Paolo dovrà rassegnarci anche perché Gabriele così è davvero irresistibile e non può che conquistare il cuore di tutti.

Impostazioni privacy