“Lato A o lato B?”: Sara Quattrociocche, la scelta per i fan è piuttosto semplice – FOTO

Sara Quattrociocche sfoggia come sempre un fisico sublime, l’influencer in un doppio scatto che ci fa ammirare tutte le sue curve da infarto

Sara Quattrociocche Instagram
Sara Quattrociocche (foto: @saraquattrociocche Instagram)

Il concentrato di fascino e sensualità rappresentato da Sara Quattrociocche ha decisamente pochi eguali. L’influencer romana continua a mantenere una certa aria di mistero attorno a sé, è davvero difficile reperire informazioni su di lei. Ciò che sappiamo, dal suo profilo Instagram, è che ha trent’anni, è infatti del 1992. Ma poco altro.

A parlare, in ogni caso, praticamente sempre sono le immagini. E queste ci dicono che la bellezza di Sara è davvero stratosferica e provocante. Il suo tocco magico si avverte sempre e le sue pose ammalianti lasciano il segno. E’ da un po’ ormai che la Quattrociocche si è imposta all’attenzione come una delle bellezze più in vista di Instagram. Naturale che sia così, con il suo fisico slanciato e prorompente che non passa davvero mai inosservato.

Su Instagram, i suoi followers hanno superato quota 600 mila. Sentiremo davvero parlare molto di lei e la sua fama e considerazione nel cuore degli ammiratori cresce sempre di più, in un turbinio di sensazioni sempre nuove che non stancano mai.

Sara Quattrociocche, riflessi nello specchio semplicemente illegali: prospettiva pazzesca, la perfezione assoluta

I look maliziosi di Sara, tra intimo, bikini e abiti estremamente succinti, fanno davvero la differenza. Lei sa esaltare le sue curve mirabolanti come nessuna, ma questa volta probabilmente esagera e attenta seriamente alle coronarie dei fan.

Il doppio scatto ce la propone in piedi, di fronte allo specchio, prima guardando verso l’obiettivo, poi dandogli le spalle. Il modo migliore per ammirare il suo lato A e il suo lato B, una scelta crudele e difficile.

Dai commenti degli ammiratori, però, pare evidente che a vincere sia il partito del lato B. Le sue forme incorniciate meravigliosamente da un perizoma illegale lasciano senza fiato. Uno spettacolo a cui è davvero difficile resistere.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso ‘passa alla concorrenza’: arriva l’indiscrezione

LEGGI ANCHE —> Lutto per Maria De Filippi: una morte improvvisa. Un dolore atroce

Sara continua a incantare Milano, luogo dove si trova da un po’ e dove sta dando fondo ai suoi migliori scatti. E l’estate non è ancora arrivata…

Impostazioni privacy