Isola dei Famosi, Ilary sbugiarda i naufraghi: “E’ un coro unanime!”. Tutti contro la concorrente

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi chiude subito il televoto tra i Rodriguez, Lory e Marco e Roberta e Blind. I naufraghi sono coalizzati contro una compagna in particolare.

Ilary Blasi nuova puntata dell'Isola
Ilary Blasi (@ilaryblasi Instagram)

Una Ilary Blasi tutta di bianco vestita dà il via alla quinta puntata dell’Isola dei Famosi. La conduttrice chiude dopo pochi minuti dall’inizio il televoto sulle tre coppie formate da Jeremias e Gustavo Rodriguez, Lory del Santo e Marco Cucolo e Roberta Morise e Blind. I primi a salvarsi sono proprio il fratello e il padre di Belen.

C’è però un altro punto “caldo” da affrontare, e cioè la presunta falsità della regista di The Lady. Ad attaccarla soprattutto Clemente e Laura e Nicolas. L’accusa è di essere troppo stratega e di avar mostrato prematuramente le sue carte e il suo gioco.

Un rvm mostra le diverse opinioni degli altri naufraghi: “Allora, un coro unanime, tutti contro Lory. Cosa mi dici Roberta?” chiede Ilary. “Non mi piace, non la sento sincera. Non ha mai chiesto nulla sulle nostre vite, tranne mettere un po’ di zizzania. Lì dove spuntano le telecamere lei c’è sempre” spiega la valletta de L’Eredità.

Estefania è risentita dal fatto che la showgirl non va mai a dire le cose in faccia ma lo fa alle spalle. Nicolas è d’accordo: “E’ una cosa che io non sopporto”. 

Isola dei Famosi: Lory del Santo sotto processo

“Io non so che problemi abbiate in Italia, ma qui ne abbiamo moltissimi. Se si parla quando ci sono le telecamere è perchè vuoi mostrarti, se non lo fai è perchè vuoi complottare. E’ impossibile sapere come comportarsi” esplode la Del Santo.


Vladimir Luxuria pensa che lei sia molto meno smarrita di quanto mostra e le consiglia di farsi ripetere allo sfinimento il nome di Estefania, visto che continua a a far finta di non ricordarselo, cosa non carina.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: “C’è stata paura”. La confessione di Alvin scuote il pubblico

Leggi anche –> “E’ il mio alibi”, Ilary Blasi sconcerta il pubblico e la Fagnani con una confessione sorprendente

La Blasi chiude il collegamento, ma è una finta: “Spiamoli..!”. Tra la modella argentina e Lory nasce una discussione. “Io non ti ho detto mai che sei inutile!” ribadisce la ragazza, ma la regista è molto scocciata e appare molto nervosa da quanto saltato fuori prima.

Impostazioni privacy