Isola dei Famosi: “C’è stata paura”. La confessione di Alvin scuote il pubblico

La parole dell’inviato dell’Isola dei Famosi hanno frenato parecchio gli entusiasmi dei fan dello show. Alvin si è raccontato senza filtri, svelando cosa succede davvero.

Alvin racconta il dietro le quinte dell'Isola
L’inviato Alvin (@bravoalvin Instagram)

Questa sera l’Isola dei Famosi tornerà con la sua quinta puntata, e a coordinare i giochi dalle spiagge dell’Honduras ci sarà naturalmente lui, l’inviato del programma, Alvin.

Conduttore, produttore, dj e speaker, il lombardo classe 1977 è alla sua quarta esperienza a Cayo Cochinos ed è amatissimo dal pubblico, che dopo la parentesi di Massimiliano Rosolino dell’anno scorso lo ha invocato a gran voce.

Da quasi un mese ormai si trova oltreoceano, e della sua pluriennale esperienza ha parlato con Valentina Barbieri e Ignazio Moser di Isola Party, raccontando anche aneddoti che hanno stupito non poco i fan del reality.

Attorno al programma, infatti, c’è una squadra tra operatori, medici e produttori che deve essere sempre pronta, 24 su 24. Non certo un compito semplice, così come non è certo facile per lui stare lontano due mesi e passa lontano dalla adorata moglie Kali e i figli Tommee e Ariel.

Senza contare che spesso e volentieri l’Honduras è stato vittima di uragani e violente tempeste, come ha raccontato ai colleghi online, ritornando con la mente al momento più difficile da lui vissuto durante l’esperienza honduregna.

Isola dei Famosi: Alvin ripensa a quel terribile momento

Recentemente i naufraghi hanno passato un paio di giorni piuttosto duri, con venti forti e mare molto agitato. Un maltempo che ha spinto la produzione ha trasportarli lontano dagli atolli, facendoli dormire in due capanne e aspettando che la tempesta passasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

Un nulla, però, se paragonato all’uragano che ha colto di sorpresa la troupe nel 2015, durante il primo anno all’Isola di Alvin. Un ricordo idelebile, visto che in quell’occasione la prima puntata non potè andare in onda a causa delle condizioni climatiche molto ostiche, al punto che l’inviato ha raccontato che andò in onda con indumenti e addirittura mutande fatte con i sacchetti della spazzatura, in quanto sprovvisto di impermeabile. E non è finita qui.

Leggi anche –> “E’ doveroso farlo”: Tommaso Zorzi non trattiene l’emozione dopo una serata epica – FOTO

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida a pezzi: torna il celebre cavaliere ma non per lei. Di chi si tratta

Già, perchè il gruppo ebbe anche problemi a lasciare l’arcipelago con l’elicottero, “attimi di grande paura” come li ha definiti il conduttore, ricordando la fuga rocambolesca durante uno sprazzo di cielo libero da nubi. Un’avventura non certo idilliaca!

Impostazioni privacy