Antonino Spinalbese, come cambia la sua vita dopo Belen: la trasformazione è sotto gli occhi di tutti

Ormai la storia con la splendida Belen Rodriguez è archiviata, ma per Antonino Spinalbese sembra che i cambiamenti siano ancora in corso. Che trasformazione!

Antonino Belen
Antonino e Belen ai tempi della loro relazione (Facebook)

Quando le voci su una loro storia sono venute allo scoperto per la prima volta nell’estate del 2020, tutti sono rimasti un po’ spiazzati dalla velocità con cui i due hanno iniziato a frequentarsi. Eppure Belen e Antonino Spinalbese sembravano fare sul serio, e a distanza di appena qualche giorno dal loro primo incontro, erano già volati in vacanza ad Ibiza assieme.

Poi, al ritorno, dopo appena un paio di mesi, la scoperta della dolce attesa della showgirl argentina e l’inizio di una convivenza che sembrava andare a gonfie vele. A luglio scorso la nascita della piccola Luna Marì e la prima intervista di coppia a Chi.

Invece, qualcosa inizia a scricchiolare, e il rapporto tra i due non è più tutto rose e fiori, nonostante la gioia per la nascita della figlia. Sui social non si fanno più vedere assieme, e le dichiarazioni di amore reciproco si diradano. Pochi giorni prima del Natale 2021, infine, si lasciano e Belen riprende a vedersi assiduamente con l’ex marito Stefano De Martino. E l’ex hair stylist? Anche lui sembra intenzionato a lasciarsi alle spalle la delusione amorosa.

Antonino Spinalbese: cambio look per lo spezzino

Ovviamente ciascuno reagisce in modo molto personale davanti alle disavventure di cuore, e il 27enne pare aver deciso di dedicarsi alla cura del suo look, stupendo i fan con un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Nello scatto lo si vede con un paio di occhiali scuri, indosso un maglione grigio e dei jeans chiari, e un inusuale bomber nero decisamente dall’aspetto “vintage”! “Ho sempre subito il fascino degli anni Ottanta” scrive ironicamente Antonino.

Leggi anche –> Che tempo che fa, Jovanotti e il momento della rinascita: “Ora mi sento diverso, perché…”

Leggi anche –> “Che disordine”, Alba Parietti e il risveglio sconvolgente. Le IMMAGINI dicono tutto

Una voglia di cambiamento che è piaciuta un sacco ai follower, che lo hanno travolto con decine e decine di messaggi in bacheca e molti non hanno potuto fare a meno di confessare una certa nostalgia per quel periodo. Forse anche Spinalbese vorrebbe “tornare indietro”?

Impostazioni privacy