Charlene di Monaco, Alberto trema: il futuro del Principato è in bilico

Non accennano a diminuire le indiscrezioni sulla “Principessa triste” del Principato, Charlene. Il marito Alberto sarebbe molto preoccupato, oltre che per lei, per il futuro del regno.

Charlene Alberto
Charlene e Alberto di Monaco (Facebook)

La Principessa Charlene è tornata a Monaco solo da qualche mese, dopo un’assenza di più di un anno dalla scena pubblica, ma i rumors su di lei non hanno nessuna intenzione di fermarsi.

La sudafricana non ha ancora partecipata a nessuna manifestazione pubblica, e stando ai beninformati, sarebbe dimagrita in modo preoccupante, arrivando a pesare pocio più di 50 chili, un nulla, se si considera la sua straordinaria altezza di quasi 1 metro e 80. La moglie del Principe Alberto sarebbe ancora debilitata, e la completa guarigione, il condizionale è d’obbligo, sarebbe ancora ben lungi dal vedersi.

Inoltre, sempre secondo indiscrezioni, la donna non avrebbe nessuna intenzione di tornare a vivere alla Rocca, preferendo una soluzione abitativa più semplice, per poter continuare a vedere i figli Jacques e Gabriella. Questa volontà sarebbe da ricercarsi nei rapporti mai troppo stretti e affettuosi con le cognate Caroline e Stephanie.

Per il regal consorte, però, le preoccupazioni non sembrano essere solo queste, visto che il Grimaldi appere convinto che ci sia un piano ben più complesso dietro a questo difficile periodo che sta attraversando il minuscolo stato.

Charlene di Monaco: per Alberto una cospirazione in atto?

Da qualche mese, infatti, alcune persone dell’enturage più stretto di Alberto continuano ad essere “colpite” da un inquietante sito web, e per il regnante monegasco ciò fare parte di una “manovra di destabilizzazione”.

Ad essere attaccati sarebbero 4 funzionari del Principe, che ora dicono sia molto irritato e preoccupato per questa situazione. Situazione che ormai perdura da troppo tempo, secondo il suo parere e diventa motivo di sempre maggior nervosismo.

Leggi anche –> “Libera di fare…”, Le Donatella scivola via tutto: panorama mozzafiato. Che visione! – FOTO

Leggi anche –> Ti piace andare in bicicletta? Sappi che pedalare ti donerà dei benefici incredibili

Anche le continue illazioni su una separazione dalla moglie e della sua volontà di allontanarsi dalla corte, sarebbero finalizzate a minare la stabilità del Principato. Il capo di casa Grimaldi non sta però certo a guardare, ed è in attesa di conoscere i risultati di de inchieste giudiziarie, a Parigi e Monaco.

Impostazioni privacy