Belén Rodriguez e l’indizio che porta al grande ex: “Alla fine è questo”

La bella showgirl argentina, proprio nelle ultime ore, ha rivelato qualcosa che ha potuto scoprire lei stessa grazie a delle esperienze.

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez insieme con il figlio Santiago (Facebook)

Belén Rodriguez, proprio in questo periodo, come sappiamo, è alla prese con Le Iene, il noto programma di Italia uno e che ottiene sempre grandi percentuali di share.

In effetti, quest’anno, alla conduzione, insieme con la showgirl argentina c’è Teo Mammuccari; una coppia televisiva che pare stia funzionando.

Al di là della sua carriera televisiva, comunque, Belén riesce sempre a far parlare di sé anche per la vita sentimentale, riempiendo, spesso e volentieri, numerose pagina rosa dei tabloid.

Ricordiamo, infatti, che la Rodriguez recentemente aveva avuto una storia d’amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese, frutto della quale è stata proprio la piccola Luna Marì.

Inizialmente, peraltro, sembrava che tutto andasse per il verso giusto, soprattutto per il fatto che aveva deciso di diventare genitori. In seguito, però, dopo poco il parto, deve essere andato qualcosa storto, e i due hanno deciso di lasciarsi.

Le ipotesi sono state tante, anche se, per la verità, forse la tesi più accreditata è che si siano accorto di non avere quella giusta compatibilità caratteriale che gli avrebbe permesso di portare avanti il rapporto in questione.

Ciò che ha rivelato Belén

Proprio ultimamente, quindi, ospite a Verissimo insieme con la sorella Cecilia, il rotocalco capitanato da Silvia Toffanin, la presentatrice ha persino parlato di alcuni rimpianti per quanto riguarda i legami sentimentali. Anzi, ha aggiunto persino che in alcuni casi avrebbe dovuto ascoltare i saggi consigli della madre.

Belén e Cecilia a Verissimo
Belén e Cecilia a Verissimo (Instagram)

In tal modo, secondo lei, avrebbe quindi evitato certe problematiche. Fatto sta che, come ormai si è notato piuttosto chiaramente, la Rodriguez si sarebbe di nuovo avvicinata proprio a Stefano De Martino.

Si tratta dell’ex con il quale ha avuto in passato degli alti e bassi, dei tiramolla che avevano fatto discutere. Oggi, insomma, pare che siano sempre più vicini e presenti l’uno per l’altra. Certo, il figlio Santiago è di sicuro un collante, ma non è escluso che ci sia qualcosa di più.

Durante l’intervista nello studio di Canale 5, quindi, Belén pare che sia arrivata a una conclusione molto interessante grazie alle esperienze vissute.

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese, come cambia la sua vita dopo Belen: la trasformazione 

LEGGI ANCHE –> Che disordine! Alba Parietti e il risveglio sconvolgente

Secondo la conduttrice, perciò, l’amore potrebbe essere anche definito come l’abilità di saper rimanere e anche di riuscire a perdonare.

Impostazioni privacy