“Che disordine”, Alba Parietti e il risveglio sconvolgente. Le IMMAGINI dicono tutto

Alba Parietti alle prese con la sconvolgente verità mattutina, il senso della vita è anche questo: tutto va reimpostato nell’ordine della quotidianità.

Alba Parietti
Alba Parietti foto da instagram

Scapigliata e stupefacente, Alba Parietti non sta ferma un attimo. Ancora abbiamo chiare le immagini delle esibizioni al limite della sensualità nel programma di Carlo Conti. Ancora una volta ha dimostrato che i vari anta nn segnano un confine.

Controversa, esibizionista e immancabilmente di sinistra, la torinese doc ha un curriculum formato da giovanissima. La sua bellezza le h aperto molte porte. La sua fisicità è stata anche modellata a dovere.

La vera arma dei Alba è il suo cervello. Intelligentissima e ironica, stravede per se stessa in una grande autostima. Ne ha ben donde visto che non si è mai piegata a nessuno dando voce a tutto ciò che riteneva illecito.

Alba Parietti, la giornata inizia nel peggiore dei modi

Tanti amori nel passato, molta sofferenza. E’ rimasta fedele solo al suo bellissimo figlio che tanto le somiglia nel carattere. Divenuta mamma giovanissima, racconta di non essere stata perfetta proprio per la giovane età in cui affrontò la maternità.

Il matrimonio con Franco Oppini, fu un lampo in un ciel sereno. Un amore travolgente e passionale sfociato in una separazione amichevole. Alba diretta e sincera com’è, non potrebbe mai portare avanti una situazione ipocrita.

Da sempre abita in una bellissima casa in periferia di Milano, la città che ha segnato i suoi primi approcci televisivi. Un angolo di mondo dove ha ricreato tutto ciò in attinenza con il so modo estroso di essere.

Si tratta di una villa a schiera con tanto di piscina all’ingresso. Tutto intorno alberi e piante dove la soubrette si riposa dalle fatiche televisive. Comprata con i suoi ricavi, ogni stanza è stata arredata secondo i suoi ottimi gusti.

Un letto a baldacchino, una vasca reale, enormi cuscini sparsi, questi sono solo alcuni elementi architettonici della bella casa della nota opinionista. Dal suo profilo social scorgiamo però un devastante disordine in giro.

LEGGI ANCHE->Il Volo, quel desiderio che vien prima di qualunque altra cosa? Il VIDEO rivela tutto

LEGGI ANCHE->Royal Family, era l’inizio di tutto per la Regina Elisabetta: la FOTO non mente

Cosa sarà mai successo la sera prima in questo delizioso nido dove sovrasta, fra tutto, intere gigantografie della bella Alba? Bisognerebbe chiederlo ai vicini visto che casa Parietti è frequentata spesso da caos e feste.

Impostazioni privacy