Basket in lutto, muore giovane promessa a soli 15 anni. I dettagli

Tragico incidente stradale, auto finisce fuori strada. Giovane promessa del basket perde la vita a soli 15 anni. Tutti i dettagli.

Ambulanza tragico incidente stradale
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Mondo del basket italiano in lutto. È morto a soli 15 anni Marco Lelli Ricci, giovane promessa della pallacanestro. A strapparlo alla vita un tragico incidente stradale.

Il giovane talento, di Quarto Inferiore, frazione di Granarolo dell’Emilia, in provincia di Bologna, aveva giocato nella Virtus Under 15 per poi passare al Granarolo Basket Village.

Quest’ultima società ha condiviso sul proprio sito e sulle proprie pagine social il seguente messaggio.

Ci sono notizie che non è mai semplice dare, purtroppo nella giornata di ieri si è spenta la vita di Marco Lelli Ricci, da questa stagione membro della u.16 e della u.17 di Basket Village.

Quindi si legge ancora.

Ha passato i primi anni di settore giovanile nella Virtus Bologna ed era approdato quest’anno nella nostra società. Tutta la grande famiglia di Granarolo Basket Village si stringe in un abbraccio ai genitori, al fratello e ai parenti e gli è vicina in questo momento di grande dolore.

Marco Lelli Ricci, giovane promessa del basket, morto a soli 15 anni in un tragico incidente stradale

Il 15enne sarebbe stato in viaggio in auto assieme ai propri genitori quando la vettura avrebbe dapprima sbandato per poi finire fuori strada. Inutile l’intervento da parte dei sanitari in quanto non hanno potuto far niente per salvarlo.

Ambulanza tragico incidente stradale
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Quando lo hanno estratto dalle lamiere della macchina purtroppo non c’era già nulla da fare. La morte è accaduta nel corso della serata di domenica 3 aprile, quando erano trascorse le ore 21, in via Nuova a Pilastrello a Cento, in provincia di Ferrara.

Il padre e la madre della giovane promessa del basket sono rimasti feriti gravemente e si trovano ricoverati all’ospedale Maggiore di Bologna.

LEGGI ANCHE —> Tragico ritrovamento nel lago di Como, trovato uomo morto. Scattano le indagini

LEGGI ANCHE —> Tu si que vales, grave perdita per il programma: noto concorrente muore in un incidente

Quando è avvenuto l’incidente stradale, i genitori e il 15enne erano a circa trenta chilometri dalla propria abitazione, dove erano diretti. I carabinieri della compagnia di Cento stanno svolgendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy