Che tempo che fa, Jovanotti e il momento della rinascita: “Ora mi sento diverso, perché…”

In questa ultima puntata del popolare talk show di Rai 3 ha presenziato il cantautore romano che ha portato un po’ della sua vitalità.

Jovanotti
Jovanotti, cantautore (Instagram)

Domenica 3 Aprile, come sappiamo, è andata in onda un’altra puntata di Che tempo che fa. Al solito, quindi, Fabio Fazio si è presentato al consueto appuntamento su Rai 3.

Così, anche in questa edizione, si sono visti dietro il famoso acquario-scrivania, svariati ospiti interessante che hanno di certo accaparrato l’attenzione dei telespettatori.

In effetti, anno dopo anno, le presenze illustri sono state davvero numerose, e, si può dire, che sia anche questo uno dei segreti del successo di questo programma.

Nella serata appena conclusa, quindi, di sicuro c’è stato qualcuno che piace molto agli italiani e che viene apprezzato per la sua genuinità e per il suo estro che non si esaurisce mai.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Lorenzo Jovanotti, l’artista che, tra l’altro, ha persino presenziato di recente a Festival di Sanremo, al fianco dell’amatissimo Gianni Morandi.

Sì, perché per questo straordinario interprete, infatti, Lorenzo ha già scritto due pezzi davvero interessanti e che hanno fatto presa sul pubblico.

Ecco che cosa ha rivelato Jovanotti

Uno, lo ricordiamo, è stato il tormentone estivo intitolato L’Allegria e l’altro è Apri tutte le porte, il brano sanremese che si è guadagnato il terzo posto sul podio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Ospite di Fabio Fazio, quindi, il cantautore romano ha esordito con I love you baby, accompagnato dai bravi Neri per caso. Durante l’intervista, quindi, Jovanotti e il presentatore hanno parlato di svariati argomenti, compreso l’imminente Jova Beach Party.

Tuttavia, prima di arrivare a temi più leggeri, Fazio gli ha chiesto come si sente personalmente dopo questi due anni difficili di pandemia che hanno necessariamente lasciato un segno anche in tutti gli italiani.

Lorenzo, perciò, ha risposto che si sente diverso, ma che, come sempre, ha cercato di reagire nel suo modo, utilizzando tutta la forza che possiede.

Ma non solo, ad aiutarlo è stata anche la profonda voglia di guardare avanti che lo ha riempito di energia. Ora, quindi, ha affermato di aver visto rifiorire la vita intorno a lui, in un periodo in cui sembrava tutto più arduo e complicato.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier e lo sfogo triste a Domenica In: Sono giorni molto duri

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, folle confessione per la campionessa: la risposta di Flavio Insinna 

Non è mancato, però, dopo questa analisi piuttosto seria, anche uno spazio dedicato, come scrivevamo qualche riga fa, del suo tour che comincerà la prossima estate.

Impostazioni privacy