Royal Family, Sua Maestà: lacrime e sorrisi della Queen matriarca

Royal Family, la regina Elisabetta e il suo traguardo sognato: gioie e dolori della ragazza che impazzava solo per i cavalli e i cani.

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta foto da instagram

Guardarla ora fa tanta tenerezza questa dolce vecchietta di 95 anni. Elisabetta II, regina di Inghilterra, è divenuta madre, nonna e anche bisnonna. La Royal Family ha allargato la corte reale con la presenza degli adorabili nipotini.

Elizabeth Alexandra Mary aveva appena 25 anni ed era stata catapultata in un’altra dimensione avvenuta dopo la morte del padre. Il suo regno è il più lungo che si conosca. Da poco ha festeggiato i 70 anni di testa coronata.

Lungo tutto l’arco della sua vita la regina ha assistito a tante evoluzione e messo piede anche nel nuovo millennio. La nobildonna longeva detiene il suo potere in tutti i paesi che fanno parte del Commonwealth.

Royal Family, la regina investita troppo presto

Fin dalla tenera età Lilibeth  veniva ammirata per il suo savoir-faire così responsabile e non era cosa comune. Un’attitudine che ha mantenuto e che ancora oggi è il suo punto di forza. Addirittura fu promossa a comandante onorario dell’Esercito e dopo la fine della seconda guerra mondiale lei, e la sorella Margaret, ebbero il coraggio di scendere in strada, camuffate, per esultare alla fine del conflitto che aveva ridotto l’Europa in disperazione e dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Elizabeth II (@royalty.crown_)

La giovane Elisabetta era una donna molto attraente, regale ed elegante e si innamorò di Filippo. Un giovanotto greco di stirpe regale dotato di un fascino incredibile che aveva fatto breccia nel cuore dell’ integerrima futura regina.

Il matrimonio fu celebrato e nacquero quattro figli. Tante vicissitudini hanno portato Elisabetta a prendere delle decisioni che non sempre hanno sortito la gioia dei sudditi. Un esempio plateale su tutti era il suo rapporto con lady Diana moglie di Carlo.

L’allora giovane maestra aveva da subito attirato le simpatie del popolo inglese per l’umiltà e la serietà che traspariva da ogni suo movimento. Il divorzio dei due figli maggiori è stata una brutta stangata come anche gli affari inglesi e da ultimo il brexit.

LEGGI ANCHE->Royal, Harry e Meghan sempre più lontani dalla Corona. Le ultime novità

LEGGI ANCHE->“Che disordine”, Alba Parietti e il risveglio sconvolgente. Le IMMAGINI dicono tutto

Oggi la bisnonna Lilibeth è arrivata al giubileo di platino iniziato il 6 febbraio 2022. Una grande emozione per il cuore tenero della donna di ferro ti ha dovuto apparire in questi festeggiamenti sorridente ed entusiasta ma con il cuore a metà per via della dipartita di qualche mese fa dell’amato consorte.

Impostazioni privacy