Alessandro Borghese scalda i “motori” in vista dell’importante ricorrenza. Cosa ha in serbo

Il famoso cuoco e conduttore di 4 Ristoranti si prepara all’importante appuntamento festivo. Alessandro Borghese ha in serbo sorprese strabilianti.

Alessandro Borghese si prepara per Pasqua
Alessandro Borghese (@borgheseale Instagram)

E’ tra i cuochi ed esperti di cucina più noti della Penisola, titolare di un ristorante di lusso a Milano, in zona Citylife e conduttore del format di enorme successo 4 Ristoranti. Ci riferiamo naturalmente a Alessandro Borghese, volto amatissimo per milioni di appassionati culinari.

Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprendiotore napoletano Luigi Borghese, ha mostrato interesse per i fornelli fin da giovanissimo, iniziando a lavorare nelle navi da crociera non appena finite le scuole superiori.

In seguito ha proseguito la gavetta lavorando per alcuni importanti ristoranti sia in Italia che all’estero, per poi fare ritorno nel Belpaese definitivamente. Alla fine del 2017 ha aperto il suo locale nel capoluogo meneghino: AB  -Il lusso della semplicità.

Sul piccolo schermo ha debuttato nel 2005, come uno dei giudici di Cortesie per gli Ospiti, mentre per Sky, di cui è uno dei volti di punta, ha seguito anche Junior Masterchef Italia. Una collaborazione proficua, quella con il network satellitare, che negli ultimi anni ha puntato molto su di lui, che è titolare anche di una società che si occupa di consulenze nell’ambito della ristorazione.

Alessandro Borghese non sta più nella pelle: ecco cosa ha preparato per Pasqua

Ebbene, in onore delle festività pasquali 2022, lo chef ha deciso di lanciare due versioni della tipica Colomba, il dolce immancabile sulle tavole in quei giorni.

Il primo dolce, rinominato Classic, è una colomba a tre impasti, con arance candite e glassa di farina di mandorle e nocciole, ed è in vendita a 40 Euro, previa ordinazione via mail a shop@alessandroborghese.com e ritirabile a partire dall’8 aprile presso il ristorante del cuoco.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, Alberto trema: il futuro del Principato è in bilico

Leggi anche –> Royal Family, Sua Maestà: lacrime e sorrisi della Queen matriarca

La seconda versione è in vendita allo stesso prezzo ed è un delizioso dolce composto da una glassa con farina di mandorla e rosmarino sabbiato, con all’interno pezzi di albicocca candita, cioccolato bianco e pasta di mandarino. Una vera delizia da non lasciarsi sfuggire, per una Pasqua mai così dolce.

Impostazioni privacy