Il Cantante Mascherato, Cristiano Malgioglio spiazza tutti in diretta: “Chi mi curerà adesso”

Il popolare talent show è arrivato alla messa in onda della finale. Proprio in questa serata, il noto paroliere ha fatto un’affermazione inaspettata.

giuria
La giuria di Il cantante mascherato (Facebook)

Il cantante mascherato, popolare talent firmato da Rai 1, nella sera dell’1 Aprile è giunto alla finale e, in questa occasione, sono accadute delle situazioni piuttosto interessanti.

La giuria, composta al solito, in ordine alfabetico, da Arisa, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, si è dimostrata grintosa come sempre, pronta e determinata a smascherare chi si trovava dietro gli spettacolari travestimenti.

Le ipotesi sono state tante, anche da parte, naturalmente, degli investigatori. Facchinetti, tra il serio e il faceto, nei primi momenti della puntata, ha dichiarato persino di voler fare un favore a Milly Carlucci.

Ha deciso stavolta di impegnarsi per portare avanti il suo dovere nella miniera migliore, più di quanto aveva fatto in precedenza, e, perciò, di non dire nomi a caso.

In questa serata decisiva, quindi, ha presenziato anche la famosa interprete Iva Zanicchi che non si è risparmiata e ha collaborato molto bene per cercare di intuire chi fossero i personaggi che hanno partecipato in questo percorso artistico.

Ecco che cosa ha lamentato Malgioglio

Comunque sia, inizialmente, si è anche disputato uno spareggio di cui i giudici avevano delle idee piuttosto chiare. Eh sì, perché erano quasi tutti concordi nell’affermare che Soleluna fosse qualcuno di molto noto e che, dati gli indizi, non poteva che essere proprio lui.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Cristiano Malgioglio che ha perso contro Camaleonte e che perciò è stato smascherato. Tuttavia, dopo lo smascheramento, il paroliere ha dichiarato qualcosa di inaspettato.

Infatti, Cristiano ha affermato che è stata una bella esperienza, ma che, di contro, qualcuno dovrà provvedere a curargli la cervicale che, a detta sua, gli avrebbe procurato la pesante maschera.

Un mese di sofferenza, insomma, per lo showman che in quel momento ha terminato definitivamente il gioco. Inoltre, Cristiano, durante le altre messe in onda, ha confessato di avere utilizzato anche un ingegnoso trucchetto per depistare i giurati.

LEGGI ANCHE –> Ad Amici 21 è guerra aperta: l’insegnante nella bufera

LEGGI ANCHE –> Amici 21, scoppia la lite nella casa tra i due allievi: il motivo è sconvolgente

In effetti, ha chiesto a Massimo Lopez di rispondere al suo posto al telefono, imitando la sua voce. Così è stato, perché quando la Balivo aveva chiamato Malgioglio, a prendere la telefonata era stato proprio il bravissimo attore marchigiano. Che dire, le ha proprio pensate tutte pur di forviare le ricerche.

Impostazioni privacy