Patty Pravo esce allo scoperto: chi è il fidanzato più giovane di 45 anni FOTO

Patty Pravo ha ritrovato l’amore: la famosa cantante italiana, ha finalmente la felicità che ha sempre cercato per tantissimi anni

Patty Pravo fidanzato
Patty Pravo (instagram)

Patty Pravo è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del nostro Paese. La sua voce particolare l’ha portata sul tetto del mondo e, a distanza di tantissimi anni dal suo esordio avvenuto quando era davvero una ragazzina, Patty non è mai stata dimenticata.

Proprio negli ultimi anni ha dimostrato che il talento e l’amore per le proprie passioni non ha età: si è rimessa in gioco molteplici volte, ha partecipato al Festival di Sanremo conquistando molteplici telespettatori con la sua voce sempre limpida e con il suo talento che, con il passare degli anni, non è mai sfiorito. Anzi.

Patty Pravo e il suo nuovo fidanzato: ha 45 anni meno di lei e si chiama Simone

Patty sta vivendo un periodo davvero molto sereno della sua vita, e proprio di recente ha rivelato di aver ritrovato l’amore con un uomo che è sempre stato al suo fianco in questi ultimi anni.

In una intervista rilasciata a Vanity Fair, Patty ha deciso di vuotare il sacco e di parlare di lui: Simone Folco, uomo più giovane di lei di ben 45 anni. “”Abbiamo un’affinità elettiva fuori dal comune. Un lampo amoroso di natura diversa” ha rivelato, uscendo così allo scoperto con l’uomo che ha permesso al suo cuore di tornare a battere dopo anni in cui era stato assopito.

Simone è un uomo molto riservato, infatti sul suo profilo non pubblica tante cose, solo foto del suo amore: ogni post è un elogio alla donna che gli ha rubato il cuore.

LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, Cristiano Malgioglio spiazza tutti: Chi mi curerà?

LEGGI ANCHE –>  Mara Venier, l’indiscrezione che spiazza i fan: svelato il suo futuro

Non possiamo che essere felici per Patty, che alla veneranda età di 74 anni ha finalmente ritrovato l’amore che ha sempre cercato in questi anni così intensi.
Impostazioni privacy