Mara Venier, quell’abbraccio con l’unico uomo della sua vita: “Stretti stretti” – VIDEO

Mara, sempre in gamba e sprizzante, tiene il comando nel gioco del suo diletto amatore: solo lui può stritolarla fino a stare senza respiro.

Mara Venier al parco
Mara Venier foto da instagram

Mara Venier ha avuto sempre quella caratteristica carnale che l’ha sempre contraddistinta nel mondo dello spettacolo. La veneta più famosa non può assolutamente essere diversa da quella che appare sul piccolo schermo.

Un sorriso rassicurante, sempre una spanna morale in più rispetto alle colleghe. Il suo divertimento è stato, fin da più giovane, essere considerata la zia Mara nazionale. Gesti di affetto e coinvolgimento emozionale mai nascosti.

La bravissima presentatrice ha il suo seguito affezionato nella trasmissione della Rai Domenica in. Un programma fatto a misura delle sue qualità, lei è proprio in persona il format che lo ha reso più casalingo e abbordabile a tutti.

Mara Venier, un amore travolgente

Ha superato la settantina ma il suo spirito giovanile sovrasta su ogni cosa, anche contro la forza di gravità del tempo che passa. A volte sembra l’esatta copia di una ragazzina tanto è genuino il suo modo di fare e quella ridarella che sovente viene imitata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La Venier è diventata molto capace sui social dove ama postare gli attimi più leggeri della sua vita casalinga. Sappiamo che si alza alle 5 ogni mattino, possiede un terrazzo dove si spende per tirarlo a lucido, è una cuoca provetta e vizia i suoi cari.

Si fa ritrarre senza un filo di trucco strafregandosene se appare con qualche ruga in più. L’amore per il compagno Nicola è continuamente messo in primo piano dalla bionda presentatrice follemente innamorata.

Ma più di tutti ci sono i due figli, Elisabetta e Paolo che riempiono i suoi pensieri. La Venier è anche incredibilmente una nonna a tutto spiano. Impazzisce per Giulio il figlio adolescente di Eli, un bellissimo ragazzo che ha già superato in altezza la famosa nonna.

LEGGI ANCHE->“Non giratevi dall’altra parte”: Eleonora Daniele, l’appello che sta commuovendo tutti

LEGGI ANCHE –>  Mara Venier, l’indiscrezione che spiazza i fan: svelato il suo futuro

Ma più di tutti è proprio Claudietto il suo amore folle, per il piccolo bambino Mara farebbe di tutto e si fa fare di tutto. Un amore viscerale tenuto sempre in alto grazie al fatto che spesso si ritrova da sola con lui in giornate eccitantissime.

Impostazioni privacy