Verissimo, l’allievo di Amici rivela il suo dramma in lacrime: “Era la mia famiglia”

Verissimo: Christian Stefanelli, dopo la sua uscita da Amici di Maria De Filippi, ha raccontato il suo periodo drammatico nella scuola ai microfoni di Silvia Toffanin

Christian Mattia dramma
Christian Mattia (screenshot video)

Christian Stefanelli è stato uno dei ballerini più amati di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per molto tempo, è stato considerato uno dei papabili vincitori della categoria ballo, ma ad un certo punto del percorso è inciampato e si è ritrovato a vivere un momento davvero molto complicato all’interno della scuola.

Il suo crollo è coinciso anche con un evento molto particolare: l’uscita del suo amico Mattia Zenzola dalla scuola. I due avevano profondamente legato ed erano convinti di fare interamente questa avventura insieme, ma quando un infortunio ha colpito Mattia, il ragazzo è stato costretto ad abbandonare la scuola e a lasciarlo da solo.

Verissimo, Christian Stefanelli si rivela: “Lui era la mia famiglia ed è crollato tutto”

Christian aveva promesso al suo amico che sarebbe stato forte, ma in ogni caso non è riuscito a riprendersi del tutto e proprio per questo è stato eliminato alla seconda puntata del serale. Ad oggi le cose sono totalmente diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Christian dopo la sua eliminazione è stato ospitato da Silvia Toffanin a Verissimo, qui ha avuto modo di parlare del suo percorso e dell’amicizia speciale nata all’interno della scuola di Amici. Ha rivisto il video in cui Mattia è stato mandato via e loro sono stati costretti a salutarsi, e rivivendo quel momento non ha potuto fare a meno di scoppiare a piangere:

Rivederlo mi fa commuovere. Lui lì dentro è stato la mia famiglia, mi sono appoggiato a lui in tutto e quando se n’è andato mi è crollato tutto. Lui è un fratello per me e ci vogliamo davvero tanto bene” ha confessato.

LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, Cristiano Malgioglio spiazza tutti: Chi mi curerà?

LEGGI ANCHE –>  Mara Venier, l’indiscrezione che spiazza i fan: svelato il suo futuro

Infatti, mentre registrava la puntata del programma, Mattia era a casa sua ad aspettarlo. I due, da quando si sono ritrovati, non si sono più separati e proprio ieri hanno deciso anche di fare un tatuaggio insieme.
Impostazioni privacy