“Non posso più vederlo”: Aida Yespica, la drammatica confessione della soubrette

“Non posso più vederlo”: Aida Yespica, la drammatica confessione della soubrette sconvolge il web. Le sue parole sono piene di amarezza e dolore. 

Aida Yespica
La soubrette Aida Yespica (Foto da Instagram)

Aida Yespica è una famosissima modella e show girl di origine venezuelane, ormai in Italia da diversi anni. La sua carriera ha inizio a Milano nel mondo della moda, per poi balzare in televisione agli inizi del 2000. Sono anni d’oro per la soubrette che conquista con la sua bellezza il cuore di milioni di italiani.

Ha preso parte a moltissime trasmissioni di successo sia come concorrente, sia come ospite e proprio di recente ha commosso una sua intervista in cui ha raccontato a cuore aperto alcuni momenti delicati della sua vita. La Yespica, infatti, è stata vittima di un abuso quando era piccola.

Aida Yespica, da circa tre anni lontana da suo figlio. Il suo dramma

Ma i drammi per la nota soubrette non finiscono qui, perché Aida ormai da diversi anni vive un dolore inimmaginabile: la lontananza dal figlio Aron avuto con il calciatore Matteo Ferrari.

Negli ultimi anni l’ex modella è stato molto impegnata in televisione e di conseguenza il figlio è andato a vivere con il padre dall’altro capo del mondo. Il problema nasce dal fatto che la povera Aida non riesce a trovare una soluzione con i suoi documenti e questo le impedisce di vedere il ragazzo.

A causa di alcuni problemi legati al visto, la donna non riesce a ricongiungersi con il figlio da oltre due anni. In alcuni suoi post è stato struggente il conto dei giorni che la separano dal suo bambino. Per lei questo è un motivo di grande tristezza e disperazione. Costretti a vedersi e a viversi solo tramite videochiamate.

In una recente dichiarazione la Yespica ha affermato che i ritardi sono dovuti alla pandemia e che per ben quattro volte la burocrazia ha dovuto cancellare la sua domanda, invitandola ad avere pazienza e ad aspettare. Impossibile per una madre stare così lontana da suo figlio. Una prova di grande forza la sua.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Maria de Filippi interrompe il programma: lacrime a dirotto in studio

LEGGI ANCHE –> E’sempre Mezzogiorno, Sara Turetta e gli amori della sua vita: così li ha conquistati tutti

Oggi Aida appare davvero molto provata da quanto sta accadendo. La rincuora sapere che il figlio è in ottime mani, quelle del padre. Sembrerebbe, infatti, che tra i due sia finalmente tornato il sereno per il bene del figlio.

Impostazioni privacy