Uomini e donne, Gemma Galgani “usata” dal cavaliere: una batosta senza precedenti per la dama

Momenti davvero difficili a Uomini e Donne per Gemma Galgani, non c’è pace per la dama del trono Over più amata di sempre: il comportamento che la spiazza

Gemma Galgani Instagram
Gemma Galgani (foto: @gemma.galgani Instagram)

Come ogni giorno, in onda a ‘Uomini e Donne’, non sono mancate emozioni e colpi di scena. La nuova puntata del dating show più popolare d’Italia, condotto da Maria De Filippi, ha registrato il solito successo di pubblico e ha regalato più di qualche sorpresa.

Al centro della scena, inevitabilmente, le vicende di Gemma Galgani. La dama del trono Over è amatissima dai telespettatori, ma le sue vicissitudini all’interno del programma non sempre hanno avuto un esito positivo per lei. Anche questa volta, ha dovuto incassare una delusione abbastanza cocente.

Il motivo del contendere in questa puntata è stato il comportamento di uno dei ‘cavalieri’ presenti in studio per corteggiarla. Il suo agire nei confronti di Gemma è stato stigmatizzato anche dal resto del cast.

Gemma Galgani, il gesto del cavaliere e la ‘difesa’ in diretta da parte di Gianni Sperti: le parole dell’opinionista

Gemma è stata molto delusa in particolare dal comportamento di Franco. L’uomo ha interrotto la loro conoscenza, ma lo ha fatto per telefono, senza parlarle faccia a faccia. Sulla questione, è intervenuto anche Gianni Sperti, lo storico opinionista del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gianni ha preso le difese di Gemma e si è scagliato duramente contro Franco, che oltretutto non si è presentato ad un appuntamento con la dama:

Franco per me è stato un gran cafone. Sono stati insieme e si sono baciati, il giorno dopo lei è andata alla stazione per lui ma lui le ha spiegato di non provare più niente per lei. Se c’è una donna in stazione per te, magari le dici lo stesso che non potrà esserci nulla, ma almeno alzi il sedere e ti scomodi.

LEGGI ANCHE –> Fedez, tra baci e abbracci: così festeggia il suo ritorno a casa. Un tripudio d’amore – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, le FOTO più belle arrivano nel suo giorno speciale

La successiva discussione tra Gemma e Franco non ha avuto esiti. L’uomo ha provato a giustificarsi, dicendole: “Non ti ho lasciato, non siamo mai stati insieme“. Ma Sperti ha rincarato la dose: “Gemma, ti ha solo usata, voleva l’attenzione dello studio. Hai finito il tuo show? Sei un cafone“.

Impostazioni privacy