Fedez, tra baci e abbracci: così festeggia il suo ritorno a casa. Un tripudio d’amore – VIDEO

Qualcosa di dolcissimo che ha fatto assolutamente emozionare i numerosi fans che aspettavano da giorni questo momento di gioia.

Fedez Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Come sappiamo, in questo periodo, non ci sono state buone notizie per i Ferragnez. La famosa e seguitissima famiglia social, infatti, ha dovuto affrontare dei momenti assolutamente difficili.

In effetti, dopo che Fedez ha dichiarato, tramite la proprio pagina Instagram che aveva contratto una grave malattia, la notizia è balzata da una piattaforma all’altra.

Si tratta di qualche che, quindi, ha necessariamente preoccupato i numerosi fans del rapper milanese e che ha tenuto col fiato sospeso fino a poche ore fa.

L’artista, tra l’altro, lo ha documentato lui stesso attraverso una storie, ha ricevuto persino un bel regalo da parte dei bambini ricoverati nel reparto di pediatria. In pratica, i piccoli gli hanno confezionato un bel cartellone verde con un messaggio di incoraggiamento.

Ma, naturalmente, non sono mancati i saluti dai suoi figli, dato che Leone e Vittoria gli hanno mandato tanto affetto nella speranza di rivederlo presto.

Il cantante, comunque, da poche ore è finalmente stato dimesso dal San Raffaele di Milano dove è rimasto per circa una decina di giorni. Così, naturalmente, i primi pensieri a caldo sono stati focalizzati sulla gioia di uscire e tornare a casa.

La gioia dei Ferragnez e dei loro figli

Al fianco della moglie Chiara, quindi, Fedez ha lasciato l’istituto ospedaliero ed è “tornato a vivere”, proprio come ha scritto lui stesso all’interno della sua didascalia del profilo ufficiale di Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta più di 13 milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Per questa speciale occasione, quindi, Fedez non poteva di certo esimersi dal pubblicare delle dolcissime fotografie e un video che riguarda proprio il suo sospirato rientro.

Leone, per la precisione, nel breve filmato, ha consegnato un bellissimo annuncio di benvenuto formato da tanti palloncini e una scritta in inglese che recita, per l’appunto: “Welcome back home”.

Inoltre, si è anche visto un bel momento tenero del ricongiungimento tra la piccola Vittoria e il papà che si è dimostrata molto contenta di rivederlo.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo ha occhi solo per LUI, che coppia meravigliosa 

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani, lo spacco che accende l’immaginazione

Tra baci e abbracci, quindi, è stata una situazione che ha sicuramente emozionato anche i numerosi followers che non hanno potuto fare a meno di essere sollevati per i loro beniamini. I like i commenti quindi sono arrivati copiosi come sempre.

 

Impostazioni privacy