Simona Ventura, le FOTO più belle arrivano nel suo giorno speciale

Simona Ventura, le FOTO più belle della sua vita arrivano proprio oggi nel suo giorno speciale. Gli scatti che hanno emozionato il web. 

Simona Ventura
Simona Ventura (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per Simona Ventura. E’ un volto noto della televisione italiana e ha all’attivo oltre trent’anni di carriera. Dall’esordio con Giancarlo Magalli ne ha fatta di gavetta, fino a diventare una delle donne di spettacolo più amate e seguite dal pubblico.

Il suo è stato un percorso molto ricco, pieno di grandi traguardi e soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che privato. La sua è una carriera molto sfaccettata che ha abbracciato diversi ruoli. E’ una donna che non demorde mai, nemmeno nei momenti più complessi.

Simona Ventura, il compleanno insieme al suo ‘mondo’

Oggi è un giorno molto speciale per Simona. E’ il suo compleanno e dalla foto postata, la conduttrice sembra essere davvero molto molto serena e felice. Per lei è un periodo decisamente florido e stimolante sul versante del lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La conduttrice ha condiviso con i suoi follower di Instagram uno slidepost con il suo ‘mondo’. Ma da cosa e da chi sarà composto? Vediamolo insieme. Non sono mancati alcuni teneri rimandi alla Simona bambina in grembo alla sua mamma. Un momento molto tenero.

Per poi passare a qualche foto di una Simona adolescente. Siamo nel 1987 e la Ventura sta per fare il suo esordio nel mondo dello spettacolo. Allora non avrebbe mai pensato di essere nella posizione in cui è adesso. Una showgirl affermata, una mamma, una donna pienamente realizzata.

Ed ecco che si passa alle foto con i suoi figli che ha desiderato e voluto con tutto il cuore. Ormai adolescenti, sono l’orgoglio di mamma Simona. La conduttrice non ha dimenticato proprio nessuno e nel suo mondo non può non esserci tutta la famiglia al completo. 

LEGGI ANCHE –> È penosa: Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero sulla celebre dama

LEGGI ANCHE –> Oggi non vado in onda, vado via: Antonella Clerici senza remore. Studio sconvolto

In ultimo, ma non per importanza il compagno Giovanni Terzi – grande amore della Ventura e al suo fianco da quattro anni. L’uomo ha speso, a sua volta, parole molto emozionanti per lei. Non ci lasceremo mai – questo il suo augurio. Per oggi e per sempre. Auguri, Simona.

Impostazioni privacy