Anna Tatangelo – Achille Lauro, il gesto ‘indelebile’ che sconvolge il web

Davvero una strana coppia! Anna Tatangelo – Achille Lauro, il gesto ‘indelebile’ che sconvolge il web. Cosa succede? I dettagli. 

Tatangelo Lauro
Achille Lauro (Foto da Instagram)

Anna Tatangelo e Achille Lauro non hanno bisogno di essere presentati. Sono due big della scena musicale italiana e del mondo dello spettacolo. Anna è una cantautrice e conduttrice televisiva. Fa il suo esordio ancora adolescente, quanto appena 15 enne parte con il padre alla volta di Sanremo. E’ proprio da lui che eredita la passione per la musica.

All’anagrafe è Lauro De Marinis, ma per tutti è Achille. E’ uno dei personaggi di spicco della trap, sebbene il suo esordio sia stato nel rock e solo dopo nel rap. Le sue performance, specialmente nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo, lo hanno consacrato in maniera definita nel panorama italiano. 

Anna Tatangelo – Achille Lauro, intervista doppia davvero indimenticabile

Davvero una strana coppia quella formata da Achille e Anna che sono stati pizzicati da Le Iene e sottoposti alla famosissima intervista doppia. Le dichiarazioni di entrambi hanno fatto impazzire il web e il loro video è andato subito virale.

@annatatangelofanofficial

Unici @annatatangelo #tiktok #annatatangelo #amore #perte #instagram #2022 #like #musically #iene

♬ suono originale – Anna Tatangelo fan official

I due oltre ad essere colleghi sono anche molto amici e questo rapporto si è consolidato grazie al nuovo progetto musicale della Tatangelo che ha visto la partecipazione di Achille in alcune sue canzoni. Anna si è detta particolarmente entusiasta di questa collaborazione.

In una precedente intervista aveva dichiarato che avrebbe voluto tanto sperimentare qualcosa di nuovo e chi meglio di Achille Lauro per questo. A Le Iene, la strana coppia era molto molto in sintonia e non sono mancate domande anche di stampo piccante. Ma entrambi hanno sviato.

Quei furbastri delle Iene hanno chiesto alla Tatangelo di lasciare un marchio indelebile ad Achille, ossia un nuovo tatuaggio. Anna non si è fatta sfuggire questa occasione e con un bel pennarello indelebile nero ha impresso il suo marchio di fabbrica sulla guancia del cantante.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, quel gesto che non ti aspetti: il toccante omaggio della Contessa di Wessex

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, quel retroscena spiazzante che non ti aspetti: ora si spiega tutto

Il rapper, che aveva immaginato, una cosa del genere ha apostrofato in malo modo (ma in maniera ironica) la sua collega, rincorrendola per tutto lo studio. Effettivamente, sono davvero matti suoi due.

Impostazioni privacy