Royal Family, quel gesto che non ti aspetti: il toccante omaggio della Contessa di Wessex

Royal Family, quel gesto che davvero non ti aspetti: il toccante omaggio della Contessa di Wessex fa immediatamente il giro del web. 

Royal Family
Royal Family, la Contessa di Wessex (Foto da Instagram)

La Contessa di Wessex è una grade colonna portante della Royal Family, sebbene la sua persona resti un po’ più in sordina rispetto agli altri membri di spicco. Sophie di Wessex è la moglie di Edoardo e stando a quanto emerso, sarebbe la nuora preferita della Regina Elisabetta.

Sophie non è di sangue nobile e ha dimostrato con il tempo di essere perfettamente in grado di far parte di una famiglia del genere. In molti, infatti, non avevano scommesso sul suo matrimonio, ma ha dato prova del contrario – da oltre 20 anni.

Royal Family, la Contessa di Wessex pianta un olmo per celebrare il Giubileo di Platino

La Contessa – proprio come tutti i membri della Famiglia Reale inglese – è sempre molto impegnata nel sociale e in attività benefiche. Il suo è un vero e proprio lavoro a tempo indeterminato che la vede portavoce di numerosi enti a favore delle donne e dei bambini.

Proprio di recente, infatti, Sophie di Wessex è stata immortalata mentre era insieme agli studenti della Grange Park Primary School per piantare un olmo che simboleggerà il Regno Unito per un evento molto importante, il Giubileo di Platino. 

Il Giubileo di Platino è un anniversario decisamente significativo ed è stato festeggiato dalla Regina Elisabetta II il 6 febbraio 2022 per il suoi 70 anni di trono. Un traguardo storico e da record che ha superato anche il primato della Regina Vittoria.

Proprio per questa occasione Sophie ha raggiunto gli alunni della Scuola omaggiare tutto il Regno Unito e la Regina. Un gesto che non è passato inosservato e che ha enormemente commosso Sua Maestà. Come dicevamo in precedenza, tra le due c’è un legame molto forte.

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna Flavio Insinna grazie all’Eredità? Svelato l’importo di ogni puntata

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, Carmen affronta la prova più difficile con il figlio. Un momento insopportabile

Sophie di Wessex, infatti, non si è mai tirata indieto negli impegni reali ed è tra i membri più attivi della comunità. Il suo è un impegno sincero che nasce dal cuore.

Impostazioni privacy