Michelle Hunziker, quel retroscena spiazzante che non ti aspetti: ora si spiega tutto

La biondissima showgirl Michelle Hunziker si lascia scappare un particolare davvero spiazzante. La notizia ha fatto il giro del web. I dettagli. 

Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal pubblico; quel suo essere così spumeggiante e piena di vita ha conquistato il cuore di milioni di fan. Sebbene sia sempre allegra e sorridente, la showgirl nasconde un passato davvero turbolento.

Quando era molto giovane, Michelle fu presa di mira e plagiata da una pericolosa setta che l’aveva costretta ad allontanarsi dalla famiglia e dalla figlia Aurora. Fu un momento davvero molto complesso e difficile da gestire anche per chi le stava accanto – in specialmente la madre.

Oggi, questo è un capitolo decisamente chiuso e archiviato e la Hunziker si è rimessa in carreggiata più forte che mai. I rapporti con la sua famiglia sono quelli di un tempo, in particolare con la mamma cui è decisamente legata.

Michelle Hunziker, emergono indiscrezioni dal passato. Parla la madre

Le due donne sono solite trascorrere molto tempo insieme e proprio di recente – ora che Michelle ha ripreso la conduzione di Striscia – sono state beccate a godersi un pranzetto al sole. E’ proprio che qui che sono emersi importanti retroscena dal passato.

Michelle e Ineke tra un boccone e l’altro hanno iniziato ad ironizzare sul vino e la showgirl si è lasciata andare ad una confessione. Ha confidato alla mamma (e al pubblico di Instagram) di non voler più bere durante la settimana, perché non riesce a fermarsi ad un solo bicchiere.

Mi piace talmente tanto che poi ne bevo altri due o tre – queste le parole della Hunziker. Ineke di certo non le ha mandate a dire alla figlia e in modo ironico le ha detto che la sua è una scelta molto saggia, perché nel passato della loro famiglia ci sono stati tante persone che hanno abusato dell’alcol.

Stai dicendo che ho il dna dell’alcolista? Così ha esordito la biondissima svizzera dinanzi all’affermazione tagliente della madre Ineke. La frase non è passata inosservata e ha fatto immediatamente il giro del web! 

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, Carmen affronta la prova più difficile con il figlio. Un momento insopportabile

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione chiude i battenti? Barbara D’Urso non riesce a darsi pace. Cosa sta succedendo

Un siparietto molto divertente quello fra le due donne che, negli ultimi anni, hanno ritrovato una forte complicità. Che ci sia qualcosa di vero?

Impostazioni privacy