Quanto guadagna Flavio Insinna grazie all’Eredità? Svelato l’importo di ogni puntata

Flavio Insinna oltre a fare il conduttore è tornato anche a fare l’attore nella fiction Don Matteo, oggi è stato rivelato quanto guadagna il conduttore solo con l’Eredità. 

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Foto da Instagram)

Il blog di gossip Dagospia ha rivelato la cifra che il conduttore de L’Eredità guadagnerebbe ad ogni puntata del game show di Rai1, oltre a quello che ha guadagnato per la fiction Don Matteo.

È stato il giornalista Giuseppe Candela a dichiarare quelli che potrebbero essere i guadagni del conduttore, usando il condizionale perché né il diretto interessato, né le emittenti Rai hanno mai confermato la cifra.

La probabile cifra

Nonostante non sia stata confermata la cifra sarebbe molto alta e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Foto da Instagram)

È nella rubrica A lume di candela, del giornale diretto da Roberto d’Agostino, che si scopre il cachet del conduttore, che pare arrivi fino ad una somma a sette cifre. Insinna arriverebbe a guadagnare fino a 4000 euro per ogni puntata del suo game show, e se consideriamo che ogni anno vanno in onda all’incirca 250 puntate arriviamo ad una somma che si aggira intorno ad 1 milione di euro ogni anno.

Nove mesi molto proficui per il conduttore quelli in cui va in onda l’Eredità, nonostante non sia uno dei conduttori più amati di sempre Insinna riesce a convincere ogni sera milioni di telespettatori che lo seguono alle redini del game show. Non è uno dei più amati a causa del suo passato che non smette mai di “perseguitarlo”.

Il riferimento è chiaramente quello all’episodio di qualche anno fa a Striscia La Notizia, il telegiornale satirico che il conduttore ha presentato per un periodo, dal quale si è poi allontanato a causa di uno spiacevole episodio. Il conduttore avrebbe pronunciato delle frasi non consone al contesto, avrebbe fatto la voce grossa con chi non doveva e avrebbe persino insultato una concorrente per la sua altezza.

Leggi anche -> Giulia Stabile cambia look: la vincitrice di Amici irriconoscibile FOTO

Leggi anche -> Anna Tatangelo ha occhi solo per LUI, che coppia meravigliosa – FOTO

In più il conduttore ha preso le redini della trasmissione L’Eredità dall’indimenticabile Fabrizio Frizzi, grande amico di Flavio, grande conduttore e un gigante della televisione. Per questo motivo e per il suo passato un pò travagliato su di lui sono sempre puntati gli occhi di tutti che lo sorvegliano, forse per non farli commettere qualche errore, o forse in attesa che faccia un passo falso.

Impostazioni privacy