Isola dei famosi, Carmen affronta la prova più difficile con il figlio. Un momento insopportabile

In questa nuova puntata, quindi, si sono succedute una serie di situazioni che hanno animato l’Honduras. Per la precisione, una in particolare.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice di L’Isola dei famosi (Facebook)

L’Isola dei famosi, anche per questa nuova puntata del 31 Marzo, sta procedendo piuttosto bene, anche, se, a voler guardare, come ha commentato l’opinionista Savino sembrano tutti piuttosto nervosi.

Secondo il suddetto, quindi, il motivo sarebbe proprio la fame che comincia necessariamente a farsi sentire. Inoltre, durante i primi minuti c’è anche stata una problematica riguardo a una noce di cocco.

Nel frattempo, comunque, si sono presentati anche i Tavassi che, dopo aver preso parte a un breve aperitivo, sono dovuti salire sull’aereo per prendere parte al gioco. I due, che per la cronaca sembrano molto affiatati, hanno affermato di tenere molto l’uno dell’altra e di essere molto uniti.

Guendalina, a tal proposito, ha fatto un avvertimento e ciò che Edoardo, questo il nome del fratello, si innamora davvero facilmente. Questo, quindi ci fa presagire che, chissà?, potrebbe anche succedere qualcosa di interessante in Honduras da questo punto di vista.

In seguito, quindi, è arrivato il verdetto che ha decretato che sarebbero dovuti essere Clemente e Laura a lasciare la Palapa. Così, alla domanda di Ilary, perciò, hanno risposto che il bacio di Giuda lo avrebbero dato a Lory e Marco.

Tuttavia, proprio quello che, come da titolo, ci preme sottolineare è la prova che ha dovuto affrontare in primis Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro.

Ecco che cosa è successo a Carmen

D’altra parte, ormai Carmen lo ampiamente dimostrato, ha un bel rapporto con Alessandro, e, per la verità, è anche davvero molto protettiva.

Carmen Di Pietro Alessandro
Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro (Facebook)

Proprio per questo motivo, quindi, non è stato facile per lei digerire questa sorta di test ha visto protagonista il frutto dell’amore con Giuseppe Iannoni.

Così, per il desiderio di una polpetta in più, la Di Pietro ha dovuto sorvolare sul fatto che il suo adorato figlio abbia baciato molte delle belle ragazze presenti in Honduras.

Una scena che, in effetti, non ha fatto per nulla piacere alla madre di Alessandro, ma che, alla fine, perlomeno gli ha placato un po’ i morsi della fame.

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici la spara grossa: Ora sviene

LEGGI ANCHE –> GF VIP, che fine ha fatto Barù? Le decisione dell’ex gieffino spiazza i fan

Che dire, di certo, nonostante le smorfie per niente nascoste di Carmen, alla fine, la prova si è rivelata davvero utile, se non altro dal punto di vista pratico.

Impostazioni privacy