Divampa un rogo in campagna, la macabra scoperta tra le fiamme: gli inquirenti indagano

Un rogo insospettabile mette in luce una drammatica situazione, il fuoco ha arso tutto quello che ha trovato sulla sua strada.

auto in fiamme
auto in fiamme foto da instagram

Resta ignoto un fatto accaduto poche ore fa nella zona del milanese. Alcuni residenti hanno notato un rogo divampato in aperta campagna. Subito sono stati allertati i soccorsi per cercare di dominare le fiamme alte.

I vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono arrivati sul luogo segnalato, dalla telefonata, e hanno subito messo in atto le misure cautelative per tenere a bada il fuoco che sembrava alimentato da un materiale infiammabile

Sul finire, quando finalmente tutto era ridotto quasi ad una vasta area pregna di brace, i soccorsi hanno fatto una scoperta. Ci. che si è  parato dinanzi ai loro occhi increduli ha tutte le modalità per rimanere sbalorditi.

Rogo in piena campagna, i Vigili del Fuoco all’opera

C’era la presenza di una automobile completamente erosa dal fuoco ma la scoperta più indicibile è stato quello che è accaduto poco dopo. Il soccorso intervenuto, avvicinatosi alla carcassa, hanno rinvenuto, all’interno del veicolo il corpo carbonizzato di una persona.

incendio
incendio foto da instagram

Una scena pressoché inverosimile per la completa sfigurazione della derelitto ritrovato. Gli inquirenti hanno estratto il corpo e consegnato al 118. Nello stupore più assoluto i militari stanno cercando di trovare testimonianze o telecamere nei paraggi che possano inquadrare quel modello di auto rinvenuto.

La speranza è di a avvalersi di qualche indizio che possa portare alla luce i fatti svolti. Molta gente è  accorsa nella campagna di Albairate. La notizia ha sortito un effetto di curiosità sull’accaduto a pochi metri dalle abitazioni.

LEGGI ANCHE->Sconvolgente incidente in strada, perde la vita un neonato: le drammatiche conseguenze

LEGGI ANCHE –> Non vado al suo circo: Massimo Giletti, arriva il colpo basso per il conduttore. Parole forti

È ancora incerto il riconoscimento e le generalità del cadavere ritrovato. Il corpo è letteralmente bruciato e sarà premura dell’autopsia dare più certezze. È stato preso in considerazione l’idea che lo sfortunato signore abbia potuto avere un incidente e la macchina si è esplosa oppure potrebbe trattarsi di un suicidio premeditato o addirittura di un regolamento dei conti. I carabinieri del posto indagano cercando di trovare un epilogo Ah l’ho fatto sconvolgente che ha sparso sentimenti attoniti tra la gente del luogo

Impostazioni privacy