“Non vado al suo circo”: Massimo Giletti, arriva il colpo basso per il conduttore. Parole forti

Di recente pare proprio che il noto chimico abbia preso una decisione di cui è molto sicuro. Non andrà nella trasmissione di Giletti per un motivo preciso.

Massimo Giletti
Massimo Giletti a Non è l’Arena (Facebook)

Il chimico Dario Bressanini è conosciuto sia per la sua professione che per essere apparso più volte in televisione. Laureato all’Università degli Studi di Milano negli anni Ottanta, in seguito, ha avuto modo di pubblicare alcuni titoli.

Nel corso del tempo, quindi, si è visto sempre più spesso nel piccolo schermo, per esempio, a Cosmo – siamo tutti una rete in onda su Rai 3.

Lo scienziato, inoltre, a un certo punto, ha anche rivelato di essere affetto da una rara patologia che gli ha colpito la vista. Comunque sia, è piuttosto attivo anche sui social network dove, per l’appunto, scrive di vari argomenti, dando la sua personale opinione.

Se si scorre la bacheca, infatti, si possono notare diversi post che ha caricato e che riguardano soprattutto il suo mestiere. Comunque sia, di recente, Bressanini ha voluto ricordare quel test sul kiwi risultato positivo a Covid-19 che aveva suscitato un certo clamore e di cui si è parlato molto.

Per la verità, questo tipo di esperimenti erano stati effettuati anche da diversi utenti del Web e avevano avuto una certa diffusione persino negli Stati Uniti.

Insomma, una situazione che di certo era diventata velocemente virale e che aveva provocato svariati contrasti da chi la pensa in un modo e chi in un altro.

Ecco che cosa ha affermato il chimico

Secondo Bressanini, però, non erano da prendere in considerazione, soprattutto perché quei test non erano usati nella maniera idonea.

Test sul kiwi
Test sul kiwi (Facebook)

Così, sempre a detta sua, e dal suo punto di vista, ha cercato di spiegare nei dettagli questo concetto anche durante la telefonata con l’emittente che l’ha contattato.

In effetti, lo scienziato avrebbe affermato che già qualche tempo fa, quando per esempio la problematica del conflitto attuale non era la tematica principale, che sarebbe stato invitato, per l’appunto da La 7 per cercare di dare una spiegazione a quei video dove risultava positivo anche un frutto.

Tuttavia, prima di dare una risposta affermativa, ha voluto sincerarsi che non ci sarebbe stato in trasmissione anche il medico che la pensa differente da lui riguardo alla suddetta questione.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga rompe il silenzio sui social: Sono scomparso perché…

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile cambia look: la vincitrice di Amici irriconoscibile FOTO

Dopo aver saputo che, sì, quella persona avrebbe presenziato, ha deciso che non sarebbe ritorno a Non è l’Arena, popolare talk, condotto da Massimo Giletti.

Impostazioni privacy