Sconvolgente incidente in strada, perde la vita un neonato: le drammatiche conseguenze

Incidente in strada che he scosso l’intera comunità: le drammatiche conseguenze di un scontro che si è rivelato essere fatale. Il bilancio della triste vicenda. 

incidente strada
Incidente in strada (Foto da Pixabay)

Una notizia davvero molto triste e drammatica quella che ci ha raggiunto nelle scorse ore. Il drammatico incidente risale a circa una settimana fa e la dinamica è agghiacciante. Ci troviamo nel comune di Morro D’Oro in provincia di Teramo.

Quella che doveva essere una semplice giornata, fatta di gesti quotidiani come una passeggiata in centro, si è trasformata in un vero incubo per nonna e nipote e per la famiglia intera. 

Incidente in strada, perde la vita il piccolo Damiano di soli 9 mesi

Purtroppo si è spento Damiano, 9 mesi, coinvolto nel drammatico incidente stradale della scorsa settimana che lo ha visto coinvolto insieme alla nonna.

incidente strada
Lutto (Foto da Pixabay)

Damiano non c’è l’ha fatta, è venuto a mancare nell’ospedale Bambin Gesù di Roma dopo circa una settimana dal fatale incidente che lo ha visto coinvolto insieme alla nonna che lo portava a spasso nel passeggino.

Stando alle prime ricostruzioni, nonna e nipote erano in strada in procinto di attraversare sulle strisce pedonali, quando sono stati investiti da una automobile di grossa cilindrata, guidata da un uomo molto anziano. 

La dinamica è davvero drammatica: la donna è stata bruscamente scaraventata in strada, mentre il passeggino è rimasto incastrato tra il palo della luce e l’autovettura. Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno condotto d’urgenza Damiano in ospedale. 

Le ferite riportate dal piccolo erano troppo gravi, mentre attualmente la nonna è ricoverata in ospedale. Adesso si cerca di capire come tutto ciò sia stato possibile. L’uomo ha dichiarato di non aver visto nonna e nipote, perché accecato dal sole.

LEGGI ANCHE –> Non vado al suo circo: Massimo Giletti, arriva il colpo basso per il conduttore. Parole forti

LEGGI ANCHE –> 200 lire, uno spicciolo che può farti guadagnare un tesoretto. Inizia a cercare!

Al momento sono in corso tutte le indagini del caso per cercare di ricostruire quanto prima la dinamica del drammatico incidente. L’intera comunità è sconvolta da quanto appena accaduto e si stringe intorno ai familiari della vittima che, fino all’ultimo, hanno sperato nel miracolo.

Impostazioni privacy