Giulia Stabile cambia look: la vincitrice di Amici irriconoscibile FOTO

Giulia Stabile cambia look dopo un anno: l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, dopo un periodo di assenza è tornata a farsi vedere in occasione del serale

Giulia Stabile cambio look
Giulia Stabile (instagram)

Giulia Stabile è stata l’ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Nel corso di questo ultimo anno e mezzo, ha avuto modo di crescere tantissimo grazie al talent show. Non avrebbe mai pensato di riuscire a conquistare così tanti consensi, di riuscire addirittura ad arrivare alla vittoria del programma, ma la sua bravura nella danza l’ha portata molto lontano.

Ad oggi, infatti, lavora come ballerina professionista nella stessa scuola in cui ha esordito e ha modo di passare il tempo con la grande famiglia di Amici che ha imparato a volerle bene nel corso dei mesi che ha trascorso all’interno del programma lo scorso anno.

Giulia Stabile cambia look: dopo Sangiovanni, anche lei stravolge i suoi capelli

Giulia ha cambiato completamente la sua vita grazie ad Amici: si è lasciata definitivamente il periodo del bullismo alle spalle, ha trovato un lavoro che la fa sentire orgogliosa e un fidanzato, Sangiovanni, che la ama da morire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mayetta🌕 (@lolasangioxxlife)

Giulia, dopo un periodo di assenza da Amici, è tornata in occasione della seconda puntata del serale dove ha avuto modo di fare un passo a due con il ballerino Christian. Qui è apparsa completamente diversa da come l’avevamo vista durante il pomeridiano: infatti, ha deciso di tagliarsi i capelli, renderli più ondulati e lasciarsi una frangia che le sta molto bene.

Anche il suo fidanzato, Sangiovanni, ha cambiato completamente look. Ha tagliato tutti i suoi ricci e si è rasato in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo che ha già conquistato numerosi consensi. Insomma, sicuramente è un periodo molto fortunato per la giovane coppia di Amici, che lo scorso anno ha rapito il cuore di tutti.

LEGGI ANCHE –> Riconoscete il grande artista in FOTO? Non è cambiato di una virgola: è assurdo!

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano bacchettato dalla figlia, la rivelazione che gela il cuore: Amore? Niente

Giulia ha ricevuto moltissimi complimenti per il suo nuovo look: infatti, con la frangia sta decisamente meglio che con il ciuffo che portava prima.
Impostazioni privacy