La Pupa e Il Secchione chiude i battenti? Barbara D’Urso non riesce a darsi pace. Cosa sta succedendo

Brutte notizie per la padrona di casa di Pomeriggio Cinque. La Pupa e Il Secchione non sta andando come sperato e Barbara D’Urso accusa il colpo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

E sì che la prima puntata aveva avuto un ottimo riscontro in termini di share. Eppure, settimana dopo settimana, gli ascolti sono drasticamente calati e ora Barbara D’Urso rischia grosso.

C’era molta attesa per la nuova edizione condotta dalla partenopea, che ha deciso di trasformare completamente La Pupa e Il Secchione, facendolo assomigliare più a un reality e chiamando molti prezzemolini dei suoi precedenti programmi.

Tra i protagonisti, infatti, ci sono volti noti che hanno partecipato precedentemente a Domenica Live o Live – Non è la D’Urso, due trasmissioni della conduttrice oggi cancellate.

Ecco quindi nelle file delle Pupe, Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio, o Denis Dosio, influencer e star di OnlyFans. Tra i giudici, star degli ultimi reality andati in onda, come Soleil Sorgè, direttamente dal Gf Vip 6, e Federico Fashion Style da Ballando con le Stelle.

Insomma, sulla carta lo show sembrava avere tutte le carte in regola per “sfondare”, e i 2 milioni di spettatori della prima puntata avevano fatto ben sperare. Eppure, già a partire dalla seconda, qualcosa ha iniziato ad andare storto.

La Pupa e Il Secchione: emorragia di ascolti per la d’Urso

Il 22 marzo, data di messa in onda, “Carmelita” ha perso quasi 700.000 spettatori, totalizzando 1.370.000 spettatori, per un misero 9% di share. E il terzo appuntamento su Italia 1 di martedì è andato pure peggio.

Il programma ha tenuto incollati davanti alla tv solo 1.228.000 telespettatori, con una percentuale dell’8%. Un po’ pochino per la D’Urso, che sui social, come si può vedere dal suo post Instagram, continua però a voler vedere l’aspetto positivo, basandosi sui picchi d’ascolto.

Leggi anche –> Mara Venier, emozione e commozione in studio: “Ti vogliamo bene” – FOTO

Leggi anche –> Sabrina Salerno, quel brutto periodo è solo un lontano ricordo: come la vediamo oggi

In molti parlano ora di flop, e le voci su una chiusura anticipata sono sempre più forti. Non resta che vedere se la quarta puntata riuscirà a far meglio, magari con dei cambi e delle modifiche in corso d’opera da parte della conduttrice.

Impostazioni privacy