Melissa Satta, atomica in costume: “E lo zoom è cosa fatta” – FOTO

Melissa Satta si prepara all’estate da par suo, l’ex velina esibisce un primo piano in costume che è davvero la fine del mondo: tripudio tra i fan

Melissa Satta Instagram
Melissa Satta (foto: @melissasatta Instagram)

Uno spettacolo a scena aperta, quello che mette in mostra sempre davanti al web Melissa Satta. L’ex velina è un concentrato di fascino diventato ormai leggendario e che non delude mai i numerosissimi ammiratori.

Dagli anni vissuti a Striscia la Notizia, dove ha subito incantato con la sua sensualità pazzesca, alla carriera venuta in seguito, la showgirl e modella sarda è sempre stata capace di trovare nuovi modi per togliere il fiato ai fan. Non è un caso che sia praticamente da sempre una icona di bellezza e femminilità all’italiana e che sia uno dei personaggi più cliccati sul web. Instagram è il suo regno, con un seguito vertiginoso di oltre quattro milioni e mezzo di followers.

Mai come quest’anno, forse, Melissa sta attirando su di sé le attenzioni del pubblico, come volto principale al femminile della redazione di Sky Sport. Oltre a condurre Gol Deejay, infatti, è presenza fissa nel Club di Fabio Caressa, di domenica sera, rubando letteralmente la scena con la sua classe ed eleganza infinite.

Melissa Satta, il fisico di una sirena: curve sinuose che accendono la fantasia, un capolavoro intramontabile

Ma ormai ci si avvicina all’estate e Melissa ci dimostra già di essere pronta, anzi, prontissima. E’ di questi giorni l’uscita, che era attesissima, della nuova collezione di costumi della quale è testimonial. E le immagini da infarto si sprecano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Come in questo caso, con un primo piano assolutamente divino, in cui possiamo ammirare da prospettiva frontale e privilegiata la silhouette slanciata di Melissa. Il suo sguardo magnetico non fa prigionieri, le sue curve, inevitabilmente, accendono la fantasia.

Risalta la clamorosa scollatura ed è subito tentazione dello zoom per tutti i fan, che con like e commenti esaltano la perfezione di Melissa. Un fascino che scatena sempre gli applausi del web.

LEGGI ANCHE —> Fedez, tra baci e abbracci: così festeggia il suo ritorno a casa. Un tripudio d’amore – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, le FOTO più belle arrivano nel suo giorno speciale

La bella stagione è appena all’inizio. Ma ce n’è già abbastanza per pensare che ne vedremo davvero delle belle.

Impostazioni privacy