GF VIP, che fine ha fatto Barù? Le decisione dell’ex gieffino spiazza i fan

Dopo il “Grande Fratello Vip”, che fine ha fatto Barù? Ecco in cosa si impegnerà prossimamente: tutti i dettagli.

Barù gf vip
Barù del Gf Vip 6 (Facebook)

Lo abbiamo conosciuto all’interno della casa del “Grande fratello vip” dove ha conquistato molte donne con il suo fascino. Il suo nome è Barù, food blogger ed esperto di vini al secolo Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. 

L’esperienza del reality è terminata da qualche settimana, ma di lui non ci sono più tracce: che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Barù, cosa fa dopo il GF VIP?

La sua è una personalità particolare che ha fatto impazzire milioni di fan che lo hanno seguito e supportato al GF VIP.

In tanti si chiedono che cosa faccia adesso ed è stato proprio lui a rispondere, rilasciando un’intervista dove ha spiegato che

Sto per aprire un ristorante a Milano. Sin da piccolo questo mondo è stata la mia grande passione. Ricordo che volevo provare, volevo guardare, volevo assaggiare. La mia famiglia ha sempre avuto un’azienda agricola e gran parte di quello che arrivava sulle nostre tavole era di produzione nostra, dagli ortaggi alla carne, tutto fresco.

Poi ha aggiunto nell’intervista per Italia a Tavola che

Non sono un cuoco, non sono uno chef, non sono un enologo. Sono solo un comunicatore del buongusto.

Inoltre ha precisato che lascerà la televisione. Almeno per adesso. Dopo l’esperienza del GF VIP e di Pechino Express, è il momento di dedicarsi completamente alla sua più grande passione che richiede impegno, volontà, determinazione e intraprendenza.

LEGGI ANCHE>>>Royal, evento straordinario a Windsor: il gesto del principe Carlo lascia tutti a bocca aperta – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Riconoscete il grande artista in FOTO? Non è cambiato di una virgola: è assurdo!

Le fan per rivederlo dovranno farsi un viaggetto in Toscana e gustare i suoi piatti e un buon bicchiere di vino. Non ci sono altre notizie al riguardo, ma il diretto interessato ha spiegato che non vede l’ora di dare tutte le informazioni sul suo nuovo progetto. Quindi, non ci resta che attendere. Stay tuned.

Impostazioni privacy