Blanco, la pratica inusuale che rompe gli schemi: c’entra Mahmood

Blanco, energico cantante unito in un duo esplosivo musicale con il bravissimo Mahmood, una complicità senza paragoni nel mondo dello spettacolo.

Mahmood e Blanco
Mahmood e Blanco foto da instagram

È stata la coppia esplosiva dell’ultima edizione del festival di Sanremo. Mahmood e Blanco hanno stregato fin dalla loro prima apparizione. Sulle note della splendida canzone Brividi hanno incantato con il loro estro.

Un’ interpretazione alquanto sublime dall’accoppiata vincente con un pezzo dal sapore romantico che, ancora oggi, risuona nelle menti degli appassionati. Mahmood è il veterano del duo, è un bravissimo paroliere.

Ha raggiunto il successo qualche anno fa portandosi in cima alla classifica nazionale con il brano Soldi. Da allora la sua scalata non ha conosciuto intoppi. Il cantante ha origini egiziane ma cresce a Milano.

Blanco e Mahmood, la coppia che non è coppia

Gli  studi accademici e linguistici hanno formato questo talentuoso ragazzo. Nonostante le origini non parla l’arabo ed è un cattolico. In compenso si esprime benissimo nella difficile lingua sarda, isola natia della mamma.

Blanco è stato l’artista più giovane ammesso alla kermesse ligure. Italiano doc, è un grande amante di Lucio Battisti e Pino Daniele. La voglia di fare musica lo ha portato in cima alle classifiche con il successo Mi fai impazzire, tormentone estivo.

L’Hip Hop è parte integrante della sua vita. L’incontro con Mahmood suggella un forte patto di amicizia e professionale. Riccardo Fabbriconi questo è il  vero nome di Blanco, ammira moltissimo il compagno artistico incontrato nella sala d’incisione.

Con il brano presentato alla gara canora sanremese, hanno ufficializzato un’unione che probabilmente non avrà seguito. Per ora la diade è impegnata nella partecipazione dell’Eurovision Song contest Contest a Torino

I campioni assoluti della musica del teatro Ariston, hanno ipnotizzato la platea anche con i loro meravigliosi outfit elegantissimi. Il giovane Blanco ha svelato una piccola chicca per quanto riguarda ogni volta il loro l’ingresso su un palco.

LEGGI ANCHE->Michelle Hunziker, quel retroscena spiazzante che non ti aspetti: ora si spiega tutto

LEGGI ANCHE->Quanto guadagna Flavio Insinna grazie all’Eredità? Svelato l’importo di ogni puntata

Lui è Mahmood detengono un semplice gioco scaramantico come portafortuna ogni qualvolta è prevista un’esibizione. Hanno l’abitudine di darsi un bacio sulla guancia come ausilio di buona riuscita della performance. Innocente gesto di fiducia.

Impostazioni privacy