Barbara D’Urso nella bufera, interviene la rete: “È tutta colpa sua”

Barbara D’Urso sta continuando a condurre La Pupa e il Secchione. Purtroppo, però, le cose non stanno andando come aveva sperato all’inizio di questa avventura 

Barbara D'urso nella bufera
Barbara D’urso (screenshot video)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più discusse della televisione italiana. La sua carriera è cominciata quando era giovanissima, e il suo modo di fare ha portato la rete Mediaset a puntare tutto su di lei per moltissimo tempo.

Infatti, fino a qualche anno fa, Barbara era al centro dell’attenzione di tutti i programmi. Conduceva il Grande Fratello, Pomeriggio 5, Domenica Live, e la sera ritornava in tv con Live Non è la D’Urso. Insomma, non aveva un solo minuto libero ed era un periodo pieno per lei, poi all’improvviso qualcosa è cambiato. Da quest’anno, l’abbiamo vista solo al timone del suo programma pomeridiano, fino a che non è stata presa per un nuovo format su Italia Uno: La Pupa e il Secchione.

Barbara D’Urso nel mirino: “È tutta colpa sua”

C’era tanta emozione per questo nuovo programma, infatti Barbara aveva deciso di rivoluzionare tutto e di farlo in un modo diverso da come è andato in onda fino a qualche anno fa. Infatti, lo ha trasformato in una sorta di reality show.

La prima puntata infatti è stata molto seguita, ma poi col passare delle settimane gli ascolti sono continuati a calare. In molti hanno reputato troppo trash il programma, al punto tale da non meritare di essere visto. A gran sorpresa, c’è una grande sfida il martedì sera tra Barbara e Stefano De Martino, che conduce Stasera tutto è Possibile.

Si vocifera che, la rete, stia incolpando Barbara di questo calo drastico di ascolti, accusandola di far scappare i telespettatori da tutti i programmi che vedono lei alla conduzione. Se fosse vero, potrebbe essere un gran bel problema per la D’Urso, che ha certamente bisogno di questa opportunità per ritornare sotto ai riflettori come un tempo.

Leggi anche –> Ludovica Pagani, lo spacco che accende l’immaginazione: sotto la giacca niente

Leggi anche –> Masterchef, Cannavacciuolo ha deciso così il futuro: tutta la verità nelle sue parole

Adesso tutti si chiedono cosa succederà: verranno introdotti dei cambiamenti nel programma per salvare il salvabile oppure lasceranno le cose come stanno?
Impostazioni privacy