Uomini e Donne: Matteo ha scelto! La rabbia dell’esclusa è senza fine

Penultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Oggi Matteo farà la sua scelta a sorpresa. Una delle due corteggiatrici si scontra con Tina

Matteo Ranieri
Il tronista Matteo Ranieri (@uominiedonne Instagram)

Maria annuncia che oggi Matteo farà la sua scelta, lancia quindi un rvm che mostra Ranieri con Luca in giro per negozi per decidere l’outfit da indossare e anche un regalo da donare alla prescelta.

Entra il tronista, elegantissimo con uno smoking da grandi occasioni. “Sono emozionato, ma tanto contento” confessa il ragazzo. Accanto al suo trono di Uomini e Donne la De Filippi fa aggiungere due sedie: sono per Davide e Chiara.

Parte un primo filmato con i momenti migliori di Matteo e Valeria. Entra la corteggiatrice, stupenda con un abito a sirena verde smeraldo. Il vestito le provoca qualche problema, al punto che il ragazzo le va incontro sulle scale per aiutarla a scendere le scale.

La conduttrice si dice dispiaciuta per la tempistica infelice, ma deve mandare il filmato dei momenti più belli del ligure e Federica. La Aversano scende , fantastica con un vestito rosso corto con lo strascico. Anche a lei va incontro il tronista.

“Matteo decide all’improvviso di fare la scelta, e non c’è un’esterna con nessuna delle due, ma decide di far recapitare loro un videomessaggio” spiega Maria. La scelta è dovuta al suo voler leggersi dentro senza condizionamenti. Federica si sente sicura che la scelta sarà la “rivale”.

Uomini e Donne: la rabbia della corteggiatrice esplode

Le due pretendenti escono dallo studio, mentre due sedie vengono messe al centro dello studio proprio da Luca. I due ragazzi si accomodano uno davanti all’altro, in lacrime. Salatino gli ha scritto una lettera, per celebrare l’amicizia che hanno stretto in questi mesi di Trono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“E’ difficile da descrivere questa cosa, penso che sia la persona più dolce che abbia mai conosciuto, anche se non lo dà a vedere.”. Luca è visibilmente commosso. “Tu sei la mia scelta” scherza Matteo, facendolo scoppiare in lacrime.

Ranieri decide di far entrare per prima Federica, che gli chiede subito di “essere breve, per l’ansia”. Il ragazzo si sofferma sulle loro liti, e sul fatto di averle presentato il suo cane, poi le spiega di aver baciato Valeria e di aver provato un’emozione forte. “In quel momento il mio cuore ha gridato forte un nome, ma quel nome non è il tuo” aggiunge poi. La ragazza afferma di sentirsi presa in giro nel momento in cui è venuto a riprenderla a Caserta, a casa sua. “Sei stato una delusione” afferma lei, augurandogli di crescere. Tina si rivolta contro di lei: “Non sei la scelta, fattene una ragione!”.

Leggi anche –> Jannik Sinner, svelato una volta per tutte il vero “amore” della sua vita

Leggi anche –> Mara Venier, spunta la FOTO che ha fatto impazzire tutti: impossibile riconoscerla

Valeria ritorna in studio, emozionatissima. “Ho preparato mezzo discorso, ma tanto non riesco a farlo. Tu sei stata l’ultima ragazza a scendere per me” inizia Matteo. “Durante l’uscita, come me lo hai detto, perchè me lo hai detto, mi ha colpito tanto. E’ sempre stata un’escalation di momenti belli. Dopo il primo bacio, mi hai ricordato proprio i 16 anni”. Il tronista va da Luca, per prendere un regalo. “Ho capito che non sarei più riuscito a baciare un’altra ragazza, perchè la mia scelta sei tu” esclama lui, cercando di metterle la collana che le ha preso. Valeria ovviamente accetta, prima di dargli un bacio passionale, sotto i tradizionali petali rossi.

Impostazioni privacy