Jannik Sinner, svelato una volta per tutte il vero ‘amore’ della sua vita

Clamoroso colpo di scena! Il noto tennista Jannik Sinner svela una volta per tutte qual è il vero ‘amore’ della sua vita. I dettagli. 

Jannik Sinner
Il tennista Jannik Sinner (Foto da Instagram)

Jannik Sinner è un vero e proprio enfant prodige del tennis: ha poco più di 20 anni ed è già entrato di diritto nella classifica dei migliori 10 tennisti al mondo. E’ un talento tutto made in Italy. Nasce in provincia di Bolzano e inizia sin da piccolissimo a praticare lo sci a livello agonistico.

In contemporanea si appassiona anche al tennis, tant’è che decide di dedicarsi esclusivamente a questa disciplina. Jannik, dunque, si trasferisce in Liguria dove si iscrive ad una delle scuole più rinomate del Paese sotto la guida dei migliori allenatori del mondo.

Nel 2015 inizia la sua carriera da professionista e cominciano per lui una serie di lunghissimi successi. Sinner ha fame di vincere e ci riesce. Talento indiscusso è l’unico tennista italiano ad aver ottenuto riconoscimenti mai visti prima. E per quanto riguarda la sua vita privata?

Jannik Sinner, dopo la rottura con Maria la priorità assoluta è il tennis

Beh, su questo aspetto anche Jannik – come tutti i ragazzi della sua età – è piuttosto incasinato. Proprio di recente ha messo fine alla sua relazione con la modella e influencer Maria Braccini. Lei non l’ha presa molto bene, direi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Stando alle ultime indiscrezioni è stato lo stesso Jannik a prendere questa decisione. I motivi sulla loro separazione non sono stati del tutto chiaro, ma da quanto si apprende il tennista non aveva intenzioni di imbarcarsi in una relazione così impegnativa, a differenza della modella.

Stare accanto ad uno sportivo del calibro di Sinner equivale a scendere a diversi compromessi, bisogna fare i conti con la distanza, con le ore di allenamento, con le trasferte e con tutti gli impegni che un titolo del genere si porta dietro.

La Braccini era ben disposta ad un ‘sacrificio’ del genere, tant’è che lo stesso Jannik aveva speso tantissime belle parole su di lei, arrivando a dichiarare che era la donna ideale. Aveva capito tutte le sue esigenze senza paura.

LEGGI ANCHE –> Vi voglio, Ida Platano e la confessione a cuore aperto: come stanno davvero le cose in amore

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lancia l’appello della ‘speranza’: così ha toccato il cuore degli italiani

Ma a quanto pare qualcosa non è andato secondo i piani, perché il famoso tennista ha ritenuto questa relazione essere troppo impegnativa per i suoi 20 anni e che il tennis è il solo amore della sua vita!

Impostazioni privacy