Mara Venier, spunta la FOTO che ha fatto impazzire tutti: impossibile riconoscerla

Mara Venier si è svegliata nostalgica e sui social ha condiviso un post che ha portato indietro nel tempo lei e i fan: ecco di cosa stiamo parlando.

mara venier foto instagram
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che nel corso degli anni ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di telespettatori che oggi continuano a seguirla in tv e sui social.

La presentatrice di “Domenica In” è considerata la zia degli italiani che con il suo modo di fare e la sua naturalezza riesce sempre arrivare al cuore di chi la segue.

Mara Venier, la FOTO del passato che ha commosso il web

Seguita da più di due milioni di follower, Mara Venier è molto attiva sui social dove condivide alcuni momenti delle sue giornate e scatti che fanno tornare indietro nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

L’ultimo post ne è un esempio. La conduttrice in passato è stata anche un’attrice sensuale e seducente che ha attirato l’attenzione di milioni di spettatori. Così ha voluto ricordare un momento del passato pubblicando la foto di quando ha interpretato una suora. Poi ha scritto che

Buongiorno a tutti….a Roma piove …piove…..da voi?????? Guardate che suorina……..ricordi teneri. 

Lo scatto è diventato virale e sono tanti i fan che non hanno perso occasione di lasciare qualche commento come

Che foto divertente, Mara sei ancora bellissima.

Poi ancora

Mara non ti batte nessuno

Qualcun altro ha aggiunto

Cara Mara con il tuo sorriso ci riscaldi la giornata.

Passano gli anni ma la zia degli italiani è ancora una tra le più amate della televisione. Il pubblico non può fare a meno di seguirla e mmirare la sua grandezza professionale e umana.

LEGGI ANCHE –>Fedez e il saluto da molto lontano: italiani con le lacrime agli occhi – VIDEO

LEGGI ANCHE –>Royal, evento straordinario a Windsor: il gesto del principe Carlo lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Nonostante l’età che avanza, la conduttrice non rinuncia al suo lavoro e continua il suo percorso a testa alta. Moglie, mamma e nonna, Mara Venier non perde occasione di trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia che la supporta in ogni situazione.

Impostazioni privacy