Adriano Celentano bacchettato dalla figlia, la rivelazione che gela il cuore: “Amore? Niente…”

Rosalinda Celentano a tutto spiano sui segreti della sua vita anticonformista, mamma e papà presenti ma ad ognuno la sua arte.

Adriano Celentano bacchettato figlia
Adriano Celentano (Instagram)

Essere figlia di un must dell’arte italiana ha il suo rovescio della medaglia. Rosalinda Celentano è la terza figlia del noto Adriano e Claudia Mori. Una donna ribelle anticonformista e bellissima.

Uno personaggio spesso cupo è riservato. La donna, ha vissuto parecchi mali interiori come da lei stessa evocati. Intervenuta come ospite nella trasmissione di successo Belve, si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata con la conduttrice.

La famosa figlia d’arte ha fatto il suo coming out tempo fa facendo scalpore. È all’attenzione di tutti la religiosità di papà Adriano. Ci pensò mamma Claudia a dichiarare che per loro Rosalinda rimaneva sempre l’amatissima figlia.

Rosalinda Celentano spigliata e contorta

Molto alta, dotata di un fisico snello e tonico, possiede lo stesso sguardo della Mori e il talento ineguagliabile del Molleggiato. Durante l’intervista. Francesca Fagnani è andata subito al sodo iniziando a parlare della sfera sessuale. La domanda è stata necessaria, ma Rosalinda è ancora innocente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CINEMΑ ALIVE (@cinemaalive)

La giovane Celentano ha sostenuto  il suo sì prontamente anche se da questo punto di vista non si è mai compresa bene la verità. Un lato molto critico della vita della brava attrice è inerente alla sua salute fisica. Rosalinda scoprì di avere un cancro all’utero.

La decisione di intervenire chirurgicamente per l’asportazione le ha procurato un senso di libertà incredibile. Il timore di perdere la vita non la spaventava minimamente, si trovava in un periodo in cui desiderava la morte per la pace dei sensi.

La Celentano ha di che innalzarsi visto la bravura sui set cinematografici. Il ruolo di satana, nel kolossal “The Passion” è stato sublime. Il rapporto con papà Adriano è spesso stato oggetto di contrasti. Due caratteri forti ma molto rispettosi per quello che può essere un legame padre e un figlio.

La conduttrice di Belve verte il discorso sulle preferenze delle canzoni del padre ma Rosalinda spiazza tutti. Asserisce che non ricorda i titoli dei successi e detesta più di tutti Azzurro. La Fagnini è allibita dalla sincerità con cui Rosalinda descrive le composizioni storiche eseguite dal padre.

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, urla e fischi in studio, il pubblico confuso: la reazione di Bonolis

Alla fine dell’intervista il web si è scatenato dando contro all’insensibilità della terzogenita di casa Celentano rea, comunque, di aver condotto una vita appagata e tranquilla grazie anche agli agi del famoso genitore.

Impostazioni privacy