Sabrina Salerno, quel brutto periodo è solo un lontano ricordo: come la vediamo oggi

Sabrina Salerno è una delle stelle più longeve del mondo dello spettacolo, ma come forse non molti sanno ha vissuto periodi davvero difficili.

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno (foto: @sabrinasalernofficial Instagram)

Una carriera davvero lunga e fortunata, quella di Sabrina Salerno, che ormai da più di trent’anni è sulla breccia. Cantante e showgirl poliedrica, diventata iconica per il suo fascino spregiudicato e di gran classe, che ha la particolarità di essere andato migliorando nel corso degli anni.

Da un paio di settimane, Sabrina ha compiuto 54 anni. Eppure, appare ancora giovane e bella come un tempo, forse anche di più. Impossibile resistere ai suoi scatti sui social, che rappresentano un appuntamento fisso e irrinunciabile per tutti i suoi ammiratori.

La sua fama sul web è la prova di come Sabrina sia riuscita ad attraversare varie epoche, raccogliendo sempre il favore dei fan, vecchi e nuovi. Non è un caso, non può esserlo, che su Instagram conti oltre un milione e 200 mila followers, ‘difendendosi’ alla grande nel confronto con bellezze anche più giovani di lei. Ma non tutto è sempre stato facile nella vita di Sabrina, che ha passato, tempo fa, davvero un brutto periodo.

Sabrina Salerno, il tunnel della malattia anni fa: come ne è uscita e come è oggi

Il felice debutto, da giovanissima, sulla scena musicale tra la fine degli anni Ottanta e i primi Novanta non è bastato a proteggerla da un male piuttosto subdolo. A metà degli anni Novanta, infatti, Sabrina ha sofferto a lungo di depressione e attacchi di panico. Qualcosa da cui è uscita soltanto con il tempo.

A raccontarlo, tempo fa, è stata lei stessa. Che però adesso è una donna felice e si è messa tutto alle spalle da un bel po’. Sposata con l’imprenditore Luca Monti, ha un figlio, Luca Maria, nato nel 2004.

E, come detto, sui social continua a strappare applausi per il suo fascino irresistibile e senza tempo. Oltre a metterlo in mostra anche in tv: in autunno ha partecipato a Ballando con le Stelle e da molti è stata definita ‘vincitrice morale’, pur non essendo riuscita, alla fine, a trionfare.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Ida Platano stupisce tutti e prende una decisione clamorosa

LEGGI ANCHE —> Storie Italiane: nuove clamorose intercettazioni sul caso degli “amanti diabolici”

Intramontabile e unica nel suo genere, Sabrina viene ricoperta costantemente dall’affetto dei fan. Che lo manifestano a suon di like e commenti estasiati.

Impostazioni privacy