Fedez e il saluto da molto lontano: italiani con le lacrime agli occhi – VIDEO

Fedez torna finalmente sui social! Quel saluto pieno di emozione arriva da molto lontano: tutti gli italiani con le lacrime agli occhi – VIDEO

Fedez saluto
Fedez in ospedale (Foto da Instagram)

Fedez non ha bisogno di grandi presentazioni. E’ uno dei cantati rapper più famosi della scena musicale italiana. Sempre sulla cresta dell’onda, la sua vita è una decisamente molto chiacchierata – complice anche una moglie tanto famosa, l’influencer Chiara Ferragni.

Quelli di Fedez sono stati giorni molto particolari e le sue ultime storie di Instagram, in cui spiegava cosa stava succedendo avevano davvero spaventato i milioni di fan del cantante milanese. Federico, infatti, aveva annunciato di dover presto andare sotto i ferri per un delicato intervento. 

Fedez torna sui social, il saluto alla piccolina di casa è davvero emozionante

Pian piano Fedez sta tornando alla sua vita normale e questo consiste anche nell’essere presente sui social. Oggi il noto rapper ha voluto dedicare un dolce saluto alla sua piccolina, la tenera Vittoria che attende a braccia aperte il ritorno del papà a casa. 

Una stories davvero commovente quella di Federico che prima di essere un cantante è un padre. Fedez ama davvero tanto i suoi bambini. In questo contenuto davvero emozionante si vede la principessa di casa mandare tanti baci al papà. 

Come dicevamo poc’anzi, sono stati giorni decisamente molto complessi per il noto cantante che si è dovuto sottoporre con effetto immediato ad un delicato, quanto lungo, intervento chirurgico al pancreas. Fedez, infatti, ha scoperto di avere un brutto male che, fortuna vuole, essere stato preso in tempo.

Non è stato facile affrontare una situazione di questo genere e i suoi sono stati messaggi di speranza, in modo particolare per chi come lui soffre della medesima patologia. Oggi, però, Federico sta decisamente meglio e sta cercando di rimettersi in piedi – non solo fisicamente, ma anche moralmente.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano bacchettato dalla figlia, la rivelazione che gela il cuore: Amore? Niente

LEGGI ANCHE –> E’uno sfregio! Mattino Cinque: colpo durissimo per la Regina Elisabetta

Grazie al sostegno della moglie e dei suoi bambini, Fedez sta affrontando con successo la riabilitazione. Per lui finalmente una bellissima notizia, perché è stato dimesso dall’ospedale e sta tornando a casa dalla sua famiglia che lo aspetta a braccia aperte. Per lui niente più saluti da lontano, ma solo tanto affetto e la vicinanza dei suoi cari.

Impostazioni privacy