Francesco Renga rompe il silenzio sui social: “Sono scomparso perché…”

Francesco Renga, nelle ultime ore, è tornato a pubblicare qualcosa sui social per rifarsi vivo. Il cantante con un filmato ha spiegato il motivo della sua assenza

Francesco Renga rompe il silenzio
Francesco Renga (screenshot video)

Francesco Renga è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Da giovanissimo ci ha fatto sognare e piangere con le sue canzoni, che sono rimaste indelebili nella storia.

Era soltanto un ragazzo con tanti sogni nel cassetto, e nel giro di pochi anni è riuscito a realizzare moltissime cose. Ad oggi ha più di 50 anni e può essere soddisfatto della vita e della carriera che è riuscito a costruirsi da solo giorno dopo giorno, contando solo sulle proprie forze e sui fans che non lo hanno mai lasciato solo in tutto questo tempo.

Francesco Renga si rifà vivo: “Giuro che non sono sparito”

Francesco, così come tanti altri suoi colleghi, è approdato sui social qualche anno fa. Qui condivide sempre momenti di vita quotidiana, e video in cui fa vedere ai suoi followers qualcosa del suo privato.

Francesco, nell’ultimo periodo, è stato un po’ assente sui social e questo ha preoccupato i suoi numerosissimi followers. Proprio per questo, mentre era in macchina, Renga ha deciso di registrare un video per far sapere ai suoi fans di non essere sparito, ma di essere stato semplicemente molto impegnato.

Inoltre si è lamentato della pioggia, che ha rovinato i suoi capelli. In ogni caso, ha deciso di prenderla sul ridere. “Oggi sono cotonato! Ciaooooooooo a tutti… che si fa?! Che si dice?! Manca @jolandarenga e quindi il boomer si arrangia come può!” ha scritto nella didascalia del video che ha condiviso con i suoi followers.

LEGGI ANCHE –> Riconoscete il grande artista in FOTO? Non è cambiato di una virgola: è assurdo!

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano bacchettato dalla figlia, la rivelazione che gela il cuore: Amore? Niente

Il post ha riscosso un numero incredibile di apprezzamenti. Con le sue parole, è riuscito a strappare una risata ai suoi fans, che intanto hanno anche avuto modo di tranquillizzarsi riguardo la sua improvvisa e soprattutto misteriosa sparizione.

Impostazioni privacy