Francesco Totti, retroscena esilarante: un episodio che non dimenticherà mai – VIDEO

L’ex capitano della Roma Francesco Totti protagonista qualche anno di un momento a dir poco goliardico! Le sue espressioni rimarranno per sempre impresse nella storia. 

Francesco Totti
Francesco Totti (Foto da Instagram)

Francesco Totti non ha bisogno di grandi presentazioni perché la sua fama lo precede non solo in Italia, ma nel mondo intero. Campione indiscusso del calcio, un fuoriclasse. Ha fatto del pallone la sua vita e tutti i tifosi gliene saranno sempre grati.

È uno dei calciatori più forti del mondo e con i suoi goal ci ha fatto sognare ed esultare. Indimenticabile il suo cucchiaio. La sua carriera sportiva è stata segnata da record che non hanno paragoni: vanta il più alto numero di presenze in serie A.

Ex capitano della Roma – ma sono sicura che rimarrà l’unico e il solo per sempre. Ha giocato nella Nazionale e ha vinto il famosissimo Mondiale del 2006. È una leggenda vivente e la Capitale si ‘inchina’ ai suoi piedi. Ma Totti è tutto questo e molto altro ancora.

Francesco Totti, beccato da Scherzi a Parte. Lo scherzo è virale

Uno degli aspetti che maggiormente colpisce di Francesco Totti è il suo essere estremamente sincero e leale. È un bonaccione. Ama scherzare e stare agli scherzi. Ma quando a colpirti è Scherzi a parte, allora sono dolori.

https://www.tiktok.com/@asmrasmrl/video/7079110792678739205

Dobbiamo fare un bel salto indietro e tornare al 1997 con un Totti appena 21 enne. Il Pupone della Roma era già un campione indiscusso e un calciatore affermato, tanto che il suo nome era già salito tra le stelle.

Con la complicità di due amici, Totti si era recato in un ristorante per un pranzetto tra colleghi, quando di punto in bianco i tre amigos si vedono entrare in sala una bellissima cameriera molto provocante e intenta a farsi notare dal calciatore.

Il tutto continua con non poco imbarazzo da parte di Francesco che è incredulo e non capisce cosa gli stia accadendo in quel momento. Sul più bello, però, la pseudo coppietta viene lasciata da sola a cimentarsi nella reinterpretazione di alcune scene cinematografiche famose.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier,  emozione e commozione in studio: Ti vogliamo bene; FOTO

LEGGI ANCHE –> Ogni giorno con te; Gemma Galgani e la dedica speciale: Tu tesoro di vita; VIDEO

Fatto sta che l’avvenente cameriera riesce nel suo intendo di mettere Totti in mutande. Subito dopo entra il marito della donna e l’ex capitano della Roma spogliato dei suoi abiti non sa come scusarsi prima di scoprire di trovarsi davanti alle telecamere più spietate di Canale 5.

Impostazioni privacy