Amici 21, Luigi Strangis smaschera gli insegnanti: la verità scottante

Luigi Strangis, dopo il guanto di sfida ricevuto da Anna Pettinelli ad Amici di Maria De Filippi, decide di smascherare tutto

Amici Luigi Strangis smaschera tutti
Amici Luigi Strangis (instagram)

Luigi Strangis è uno degli allievi più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Oltre ad essere un 21enne pieno di talento, è un ragazzo davvero molto maturo e con la testa sulle spalle. Infatti, sta affrontando questo percorso nella scuola con una determinatezza incredibile, senza lasciarsi scoraggiare in nessun modo dai pareri negativi e andando dritto per la sua strada.

Soprattutto in questo periodo, che si sta ritrovando ad affrontare molteplici guanti di sfida, sia a suo favore che a suo sfavore. Lui non si lascia di certo ingannare da quello che sta succedendo e, nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, ha deciso di mettere le carte in tavola e vuotare il sacco.

Amici 21, Luigi Strangis smaschera la produzione: “I guanti di sfida? Non sono per noi”

Tutto è cominciato quando è arrivato un guanto di sfida contro di lui dalla maestra Anna Pettinelli: la docente, per risaltare il talento del suo allievo Crytical, ha richiesto un brano rap cantato proprio da Luigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sappiamo bene tutti che il rap non è lo stile di Luigi, ma il ragazzo ha deciso di affrontare questa sfida con leggerezza. Poi, senza peli sulla lingua, ha fatto notare ai suoi compagni: “Il guanto di sfida non è contro di me, ma è contro Rudy, proprio come la settimana scorsa il guanto di Rudy non era contro di me ma contro la Pettinelli” ha fatto notare al suo compagno di sfida.

Infatti, non è la prima volta che a causa dei dispetti che sono nati all’interno del programma tra i docenti, i ragazzi sono costretti a sottoporsi a prove assurde e per niente adatte a quello a cui loro sono abituati a fare.

LEGGI ANCHE –> Riconoscete il grande artista in FOTO? Non è cambiato di una virgola: è assurdo!

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano bacchettato dalla figlia, la rivelazione che gela il cuore: Amore? Niente

Sui social c’è una polemica che va avanti da settimane per questo, e i telespettatori hanno apprezzato molto la sincerità di Luigi, che ha deciso di far notare ancora una volta questa situazione inconcepibile.
Impostazioni privacy