Uomini e Donne: Tina Cipollari colpisce ancora. Come non l’avevate mai vista prima – VIDEO

Una Tina inedita, quella che è intervenuta durante una puntata di Uomini e Donne. L’opinionista storica del programma ha commosso tutto il pubblico presente.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (@tinacipollarigrandeamore Instagram)

Siamo abituati a vederla intervenire spesso in modo colorito e sferzante contro i vari protagonisti del dating di Canale 5, e dai fan della trasmissione è amata e odiata in egual misura. Tina Cipollari è, che piaccia o meno, una delle colonne portanti di Uomini e Donne, ed è difficile pensarlo senza la sua presenza esuberante.

Originaria di Viterbo, la 56enne prima di approdare alla corte di Maria De Filippi ha lavorato per un lungo periodo come contabile in una ditta di trasporti, poi, nel 2001, la decisione di partecipare alla trasmissione come corteggiatrice di un tronista.

Il suo modo di fare da “vamp” e l’abbigliamento eccentrico hanno colpito subito la padrona di casa, che di lì a poco le ha offerto il posto di opinionista fissa. Negli anni passati ha preso parte anche a due reality: Il Ristorante e Pechino Express.

Quello che non tutti sanno, è che ha conosciuto proprio il suo futuro marito negli studi della Elios, durante una puntata del programma. Kikò Nalli in verità era intervenuto come pretendente di una tronista, ma il feeling tra loro è apparso subito evidente e di lì a poco hanno iniziato a frequentarsi.

Uomini e Donne: le parole di Tina colpiscono Maria e lo studio

Purtroppo qualche anno fa i due hanno deciso di separarsi, dopo aver avuto assieme tre figli, ma i rapporti sono rimasti cordiali, e l’hair stylist ha confessato recentemente che spesso è ancora a cena dalla ex moglie.

@gossip610 #tinacipollari #mariadefilippi #ex #uominiedonne #canale5 ♬ Experience (Piano e Violin) – Pietro Scichilone

Dall’estratto video apparso su Tik Tok, si può vedere quanto la Cipollari tenga ancora in alta considerazione l’uomo, e lo difenda con le unghie e con i denti da eventuali critiche.

Leggi anche –> La pupa e Il Secchione: due protagonisti ai ferri corti. Rissa sfiorata

Leggi anche –> “Sei surreale…”. La Pupa e Il Secchione, la furia di Antonella Elia

“Io non parlerò mai male di mio marito, del mio ex marito. Quello che c’è stato è stata una cosa grande, che terrò sempre nel mio cuore…” le toccanti parole di Tina, accolte dall’applauso scrosciante del pubblico in studio. Un amore che si è trasformato in qualcosa di diverso ma altrettanto potente.

Impostazioni privacy