” Sei surreale…”. La Pupa e Il Secchione, la furia di Antonella Elia

Settimana all’insegna delle dinamiche, quella per gli inquilini della Villa. A La pupa e Il Secchione c’è la prima defezione da parte dell’ex gieffina.

Antonella Elia
Antonella Elia (@tvstellare Twitter)

Barbara inaugura la terza puntata de La Pupa e Il Secchione parlando della defezione di una delle Pupe. Per la showgirl è l’ennesimo reality che la vede abbandonare un programma dopo pochi giorni.

La romana era apparsa felicissima all’idea di tornare dai suoi cani dopo aver capito di aver perso la prova. “No Barbara, se ha abbandonato ‘crociona’ per lei. Fine carriera, perchè non è possibile che è l’ennesim volta che abbandona per gli animali” esclama Antonella Elia, questa volta presente in studio dopo due puntate in DAD.

La conduttrice spiega di aver cercato anche di parlare con lei, dopo averla vista in difficoltà all’idea di passare una settimana nello “Sgabuzzo”. “Io non ci sto nemmeno un attimo” la si sente esclamare e piangere mentre parla con il compagno Aristide.

I Pupi e Secchioni da studio osservano il video, ma non sembrano provare grande empatia. “Mi viene da piangere, io non sono portata per questi reality. Mi sento in prigione, non ce la faccio” esclama alla D’Urso la mattina successiva al telefono.

Insomma, è l’ennesimo show che la vede andarsene dopo pochi giorni dopo L’Isola dei Famosi e il Gf Vip 5. L’ex valletta di Libero è collegata in video con la trasmissione, ma dice che sono cose sue private e non vuole parlarne.

La Pupa e Il Secchione: la spiegazione di Flavia

“E’ successa una cosa di cui adesso non voglio parlare. E’ una cosa abbastanza grave, è il motivo per cui me ne sono andata. Ora non voglio parlare dei miei problemi!” esplode la capitolina, davanti allo sbigottimento di conduttrice e giurati. “E’ surreale” risponde la Elia. “Ti denuncio” la replica.


Soleil chiede di cosa voglia parlare, visto che non vuole accennarne: “Forse vuoi parlare della Pasqua?” la punzecchia l’ex gieffina. Federico Fashion Style si dice amareggiato perchè ha tolto un posto ad altre colleghe che avrebbero voluto essere al suo posto.

Leggi anche –> Totti, il primo sorriso dopo il suo addio: un momento indimenticabile scolpito nel cuore

Leggi anche –> Romina Power, la confessione inattesa della cantante: “Ognuno può…” – FOTO

Flavia Vento pensa che non si meriti di subite tutto questo. Barbara pensa che non sia accanimento, ma che forse non sia proprio portata per questo tipo di show. Aristide Malnati è dispiaciuto, ma non ne capisce il motivo. “Tra me e i cani ha scelto loro” dichiara. Poco male, perchè per lui è già pronta la sostituta: Elena Morali.

Impostazioni privacy