La pupa e Il Secchione: due protagonisti ai ferri corti. Rissa sfiorata

C’è della maretta tra due protagonisti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. I due protagonisti non riescono proprio ad andare d’accordo e si sono già scontrati durante questi primi giorni di trasmissione.

Gianmarco Barbara
Gianmarco Onestini con Barbara d’Urso (Facebook)

L’ingresso della superstar dei reality iberici non è passata inosservata, a La Pupa e Il Secchione. Secondo Maria Laura De Vitis, Mila Suarez, avendo già avuto un “palo” da Mirko Gancitano sta provando ad allontanare il suo Secchione da lei. “Scusa ma io te siamo fidanzati? No” ribatte lui.

Nicole e Maria Laura non si trovano bene, e vogliono tornare a formare una coppia, visto che si sentono entrambe trascurate dai rispettivi compagni di gioco.

“Io con Mila sono già amico, se vedo che una mia amica sta male io non la lascio sola” è la replica del Secchione romagnolo. La modella replica dicendo che non ha fatto nulla di male.

“Dovete cercare dei fidanzati o dovete cercare di imparare qualcosa?” si domanda Soleil. Federico le dà ragione. Barbara interrompe annunciando esserci stato un ulteriore scontro con Francesco Chiofalo.

Motivo del contendere alcune domande alle quali ha risposto correttamente l’ex protagonista di Temptation island. L’ex gieffino ha reagito molto male, i due protagonisti si sono chiesti scusa anche con tanto di lacrime da parte del romagnolo, ma Chiofalo non è convinto della veridicità delle sue intenzioni.

La Pupa e il Secchione: scontro tra Soleil e Gianmarco

“Ma ti pare reagire in questo modo per aver fatto una figura di…” si domanda Soleil. “Ma io posso reagire come voglio?” ribatte il Secchione. Antonella prende le difese del ragazzo.


Francesco specifica che lui gli avrebbe risposto in modo molto polemico, dicendo che gli avrebbe fatto fare una figuraccia. Tra Gianmarco Onestini e la Sorgè ne nasce un confronto serrato sui modi da usare.

Leggi anche –> “Sei surreale”. La Pupa e Il Secchione, la furia di Antonella Elia

Leggi anche –> Calcio in lutto, campione morto a soli 28 anni: era gravemente malato

A prendere le difese dell’ex gieffino è la Elia, che pensa che il ragazzo non abbia fatto nulla di male. Le espressioni di Soleil e Federico sono chiaramente perplesse, per usare un eufemismo. Una “pace” è ancora lontana all’orizzonte.

Impostazioni privacy