Nina Moric contro Fabrizio Corona: il duro sfogo nella notte spiazza tutti

Fabrizio Corona nel mirino di Nina Moric: i due ex, che hanno un figlio insieme, sono ufficialmente ai ferri corti

Nina Moric contro Corona
Nina Moric (instagram)

Nina Moric è stata con Fabrizio Corona per molto tempo: ad oggi non sono più una coppia, ma hanno un figlio insieme che in qualche modo terrà le loro vite intrecciate per sempre. Negli ultimi mesi, Fabrizio è finito nuovamente nel mirino dei social dopo un periodo in cui era stato abbastanza nell’ombra.

Nina, in uno stato confessionale, nella notte scorsa ha pubblicato una serie di storie su Instagram dove ha deciso di sparare a zero contro Fabrizio. Uno sfogo che ha deciso di esternare in protezione di suo figlio Carlos, ad oggi 19enne, che non vuole più vedere al fianco di un uomo come il suo ex.

Nina Moric perde le staffe: “Fabrizio Corona merita l’ergastolo”

Nina, infatti, ha rivelato che suo figlio oramai vive con Fabrizio ma non si fida a lasciarlo con lui, e soprattutto non vorrebbe mai che la sua situazione si aggravasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Per chi non lo sapesse, Carlos soffre di psicosi transitoria acuta e deve essere assolutamente curato, ma pare che da un po’ abbia smesso di prendere i farmaci. “Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci accorciati con l’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine. Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno!” ha esordito così Nina nelle sue storie di Instagram.

In seguito, ha addirittura richiesto l’ergastolo per il suo ex, che secondo lei dovrebbe essere riportato immediatamente in carcere. ““Avendo il magone non posso chiamare le forze dell’ordine. Ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona” ha continuato, chiedendo a gran voce di salvare suo figlio. Pretende che qualcuno lo denunci, perché è seriamente preoccupata per l’incolumità di suo figlio.

Leggi anche –> La pupa e Il Secchione: due protagonisti ai ferri corti. Rissa sfiorata

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari colpisce ancora. Come non l’avevate mai vista prima – VIDEO

Sembra proprio che Nina e Fabrizio siano ai ferri corti: sono in tanti infatti, nelle ultime ore, ad aver mandato messaggi di solidarietà alla famosa attrice.
Impostazioni privacy